Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
hai provato a riavviare il DHD??
anche io ho avuto questo problema,con un riavvio si è risolto tutto (ma la versione non era cambiata)
Si ho provato a riavviare parecchie volte ma non è cambiato nulla. Ho letto su un forum che bisogna reinstallare il tweak.apk, ma dove lo trovo?
-
Ragazzi quale radio è consigliata da installare?
Ho flashato da poco la ROM. Per ora tutto bene...
-
Quote:
IlMaRcO92
ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare gli sfondi live? cioè, mi interesserebbe quello con la galassia da usare come sfondo lockscreen, solo che posso farlo solo se uso lo stesso sfondo anche nella schermata principale o se è presente nella galleria.. quindi devo trovarlo per spostarlo..
qualcuno sa indirizzarmi verso la cartella giusta? per ora ho trovato solo un file jpeg che però è fisso. :(
sono apk gli sfondi live e non puoi impostarli sulla schermata di sblocco
Quote:
legolas
Ragazzi quale radio è consigliata da installare?
Ho flashato da poco la ROM. Per ora tutto bene...
in molti dicono che è inutile cambiare radio con questa rom...
comunque qui trovi le radio:
[RADIO][LATEST: 26.14.04.28] The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
-
grazie per la risposta ;) allora vado di altro sfondo =)
-
Secondo me questa è la rom migliore in circolazione.. veloce, e soprattutto non consuma nulla!
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Androidiani App
-
Aiutoooo!!!
Ragazzi, volevo installare questa ROM e siccome si consigliava una pulizia completa, ho usato il Fastboot commander! Il problema è che nella sezione Misc, oltre ad aver selezionato system, cache, userdata e root, ho anche spuntato recovery, quindi me l'ha cancellata! Praticamente ora sono nella modalità Fastboot (anche se riavvio il DHD) e non so come installare la recovery!
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Aiutoooo!!!
Ragazzi, volevo installare questa ROM e siccome si consigliava una pulizia completa, ho usato il Fastboot commander! Il problema è che nella sezione Misc, oltre ad aver selezionato system, cache, userdata e root, ho anche spuntato recovery, quindi me l'ha cancellata! Praticamente ora sono nella modalità Fastboot (anche se riavvio il DHD) e non so come installare la recovery!
Grazie!
Sempre con fastboot commander installati una recovery.
Fai cosi:
Prendi una recovery, la estrai dal file zip e metti la recovery.img nel desktop. Adesso con fastboot commander la installi.
-
Quote:
Nat83
Aiutoooo!!!
Grazie!
Niente di grave, anzi, se avevi la recovery touch hai fatto bene..
Comunque non devi far altro che scaricare un .zip contenente la recovery, magari la 2.2.7 rc5, estrarre il file recovery.img dallo zip è flasharlo da fastboot ;)
(dovrebbe essere nella sezione 1, hboot radio recovery ;) )
-
Quote:
IlMaRcO92
Niente di grave, anzi, se avevi la recovery touch hai fatto bene..
Comunque non devi far altro che scaricare un .zip contenente la recovery, magari la 2.2.7 rc5, estrarre il file recovery.img dallo zip è flasharlo da fastboot ;)
(dovrebbe essere nella sezione 1, hboot radio recovery ;) )
Meno male!! Per favore, mi puoi passare il link alla recovery che suggerisci? Non lo trovo! Grazie!
-
Ora non trovo il link e non posso uppartela perché sono dal cel. Per ora scarica da qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1161710
Che è comunque una recovery abbastanza aggiornata. Poi flashi la rom e scarichi 4ext updater che ti fa scaricare e installare l'ultima quasi automaticamente.. ;)
Edit: il primo link devi scaricare 4.0.1 mi sembra..
Edit2: 2.0.1 ahah