Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nat83
Ragazzi, qualche post prima vi dicevo che il consumo di batteria mi sembrava eccessivo ed ora ho la prova: in 8 ore e mezzo A SCHERMO SPENTO ha consumato quasi il 30% di batteria in confronto all'8% della precedente ROM! Posso fare qualcosa? Altrimenti aspetto che esca la versione 5 e aggiorno... o metto un'altra ROM perchè così il DHD arriva a sera con moooolte difficoltà!
Questi problemi sono solitamente dovuti a flash andati male. Ti consiglio di riflashare la rom di capy che io supero le 24 ore se lo utilizzo il giusto (2 ore di display)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Quote:
.....dalvik cage..e via!
La 5.0 ....e sarra finalmente ICECREAMSANDWICH.. non avrei mai pensato di vedere ics sull dhd.
Grazie mille Capy.
Comunque anche I'll dhd rimane la migliore espressione htc fino ad ora,infatti lo hanno sempre sul sito.
E ci dovrebbe essere adiritura un aggiornamento originale ics!...quindi non penso che Capy ci abandonera.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
In base a cosa dici che Sarà basata su ICS?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
...voci...tempi di attesa di una versione nuova e perche da un po che ci sono le prime versioni in giro.
Vedrai che qualcosa bolle in pentola,ma vedrai che fino non sarra perfetta,I'll nostro eroe capy non libera la versione nuova.
Poi e natale!....un regalo ci sta...
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernel
-
Grazie dei consigli! Ho letto oggi che HTC ha rilasciato i codici sorgente per DHD. Quali altre migliorie potrebbero esserci o quali sviluppi futuri per il device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Grazie dei consigli! Ho letto oggi che HTC ha rilasciato i codici sorgente per DHD. Quali altre migliorie potrebbero esserci o quali sviluppi futuri per il device?
avrà rilasciato i sorgenti della nuova RUU 3.0
-
Anche a voi l'interfaccia sense su riavvia spesso?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
Anche a voi l'interfaccia sense su riavvia spesso?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
No mai:D
Da quanto hai installato la ROM? Prova a fare la pulizia della dalvik
-
ho fatto ieri la pulizia! la rom l'ho installata da meno di un mese! capita spesso che succede appena esco da alcune applicazioni come giochi abb pesanti, viber o whatsapp! sarà un problema di memoria? oscilla tra 120 e 75 normalmente! (ovviamente vedendolo dal task della rom!)
-
Beh forse 75 è un pò poca, però rimane strano, io in questi giorni ho installato forse una 20 di giochi in più dal market (2 euro in tutto grazie agli scontirotfl) e non ho problemi simili. Ora la memoria libera è 150 mega, normalmente è sui 100, ma non ho mai visto un riavvio.
Hai formattato la sd card prima del flash?
-
Quote:
adrygaya
Ola..alce.
Mi sono preso un po di pausa da androidiani,avevo un sacco di lavoro da fare.
A te come ti butta?
Ho visto che ce un sacco nuova gente qui nel forum!
....ah bravo...sei andato di XL!
..INVIDIA....
Ci ho fatto un pensiero anchio!
Come va,ce tanta differenza con I'll dhd?
Una cosa che mi frena e I'll display...che io lo vorrei piu grande..come I'll galaxy note 5.2! Azz.. ma e un samsung... Io sono da anni fedele a HTC e non cambio.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
scusa il ritardo. no,non ho preso il sensation è dovuto al fatto che monto la smartdroid 2.0 di Mem che ha la base del sensation.
per adesso il nostro gioiello non lo cambio .vedremo a primavera con l'uscita dell'edge. per quello che riguarda le rom ho passato tutte quelle di capy e tutte quelle di Mem in attesa di ICS. fà piacere vedere tanti utenti nuovi e smanettoni e tu non ti arrabbiare abbi pazienza. ciao
-
Quote:
fabribasi
ho fatto ieri la pulizia! la rom l'ho installata da meno di un mese! capita spesso che succede appena esco da alcune applicazioni come giochi abb pesanti, viber o whatsapp! sarà un problema di memoria? oscilla tra 120 e 75 normalmente! (ovviamente vedendolo dal task della rom!)
questo succede perche viene ricaricata in memoria la home ,evidentemente un qualche patch o impostazione nei tweak sposta
memoria a sfavore dell'MT
se hai installato la rom e non hai toccato niente non dovresti avere questo problema,
prova ad installare questa ,senza tweaks è meglio.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1113-1-a.html