Grazie linux ma non ho molto tempo per fare il flash di una nuova rom e riconfigurare tutto! Magari più in la anche se vorrei aspettare ics! alternative?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie linux ma non ho molto tempo per fare il flash di una nuova rom e riconfigurare tutto! Magari più in la anche se vorrei aspettare ics! alternative?
no...hai riavviato lo smartphone da quando ti succede questo?
Si si ho riavviato!
guarda che se fai come è descritto qui è questione di 20 minuti
https://www.androidiani.com/forum/mo...opri-dati.html
Da due giorni nuova ROM...mi sembra ottima...Unici due problemi:
1) Non mi funziona l'app Galleria e non mi permette di installare neanke il widget [ecco cosa esce scritto: "interruzione imprevista dell'applicazione galleria(processcom.htc.album). Riprova."]
2) Copilot non trova alcuna mappa.
Anche voi sti problemi ???
DESIRE HD S-Off
ROM: RCMix3d 4
KERNEL:RCMIX v.8.0
RADIO: 26.09.04.11_M2
RIL: 2.2.0160HM
Con questa rom quando collego il device all'autoradio via cavetto usb per ascoltare musica dalla sd mi appare sul display della radio "error device"
Provato a reinstallare la rom dopo aver fatto attenta "pulizia"...stesso problema. Ho visto che nella sd si creano tantissime cartelle...
Qualche soluzione?
Con questa Rom potrebbe esistere un app con la sveglia che fa suonare il cellulare anche da spento???
Non capisco se e' un problema di Android che la sveglia suona solo con il cellulare acceso...
non è un problema di android! la sveglia da cellulare spento è stata sempre una prerogativa di symbian e basta!
secondo me però si potrebbe influire sulla capacità di fastboot del nostro cellulare per riuscire ad ottenere questa feature... soltanto io sono un chimico e non saprei da dove iniziare lascio a voi la possibilità dando questo piccolo input!
Ma anche il blackberry curve 8520 che di solito uso per non rischiare di perdermi il DHD quando giro in moto ha la sveglia che suona da spento...