io sapevo solo symbian comunque ne android ne ios cel'hanno!
Visualizzazione stampabile
io sapevo solo symbian comunque ne android ne ios cel'hanno!
Anzi aggiungo anche un modestissimo alcatel di mia madre comprato a 19,90 euro da Trony...
Secondo me un cell come il nostro dovrebbe essere completo in tutto sia nelle piccole funzioni che nelle app piu' costose...
potrebbe sembrare una specie di contraddizione
se il cellulare è in grado di suonare ad una determinata ora allora non puo essere cosiderato spento........
una cosa del genere dovrebbe essere gestita dal bootloader...ma non non mi sembra che ce ne sia la necessita'
una volta che il dispositivo e in modalta' aereo è come se fosse spento,in questa modalita' il dispositivo potrebbe rimanere minimo una settimana ....
Sinceramente io non ho provato in modalita' aerea se la sveglia suona,lo lascio acceso anche la notte e lo spengo fisicamente quando non serve,provero' cosi,potrebbe essere la soluzione...
Innanzitutto ti confermo che anche con windows mobile (dal quale provenivo prima di approdare ad android) non suona la sveglia da spento e infatti all'epoca lo lasciavo acceso in modalità aereo ed è la stessa cosa che faccio anche col dhd, la notte, se mi serve la sveglia, lo lascio acceso in modalità aereo e la sveglia suona regolamente è testato fidati ;)
Ciao Ragazzi, una cosa dopo L'aggiornamento di facebook, non mi carica piu' le foto e non mi fa piu' condividere niente....lo fa anche a voi oppure solo a me...per condividere le foto devo tornare alla versione facebook precedente. Mi fate sapere.
Grazie
Ho appena caricato questa ROM e la prima impressione devo dire che è ottima...ho notato però una diminuzione del segnale del wifi rispetto alla ROM stock (2.3.3) che avevo prima!
Senza cambiare RADIO volevo provare invece ad aggiornare il RIL e qui ho visto che dovrei scaricare questo: RIL for 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M (il primo della lista in pratica). Mi sono però accorto che sul telefono io ho 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M ed allora preferisco chiedere qui se questa RIL va bene lo stesso per la mia RADIO oppure no...
Grazie mille!
cosa intendi per diminuzione di segnale? se è riferito a quello che mostra l'icona sulla barra non significa niente..
l'app netwiork signal info è un po piu attendibile
per la "U" ,questo "simbolo" cambia a seconda del dispositivo in cui si installa la radio ;ignoralo!
Ok! Sì, dato che ho la ROM da pochi minuti mi sono basato sull'icona della barra ma sapere che è poco attendibile mi rincuora, eheh...
Allora per adesso lascio tutto così com'è e la testo bene in questi giorni! :D
Grazie!