Visualizzazione stampabile
-
Ho messo tra le applicazioni rapide, la fotocamera. Ma come icona non mi da la fotocamera ne tantomeno le foto scattate, ma un'icona generica tipo una foto istantanea....sulla bliss mi sembra che apparivano le miniature delle foto anche nella tendina, o quanto meno la macchina fotografica. Potete controllare? Grazie
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Siiii grazie mille, è un movimento un pò strano, mi cambiava pagina, ma ora ho capito.
Scusate, ma quando pigio su uno dei 5 widget mi si sposta tutta la pagina, come faccio a modificarne uno? li ho cambiati da capo all'inizio, ma una volta sistemati si può modificarne uno alla volta? questo non so farlo...:-[
-
Quote:
Senso41
Ho messo tra le applicazioni rapide, la fotocamera. Ma come icona non mi da la fotocamera ne tantomeno le foto scattate, ma un'icona generica tipo una foto istantanea....sulla bliss mi sembra che apparivano le miniature delle foto anche nella tendina, o quanto meno la macchina fotografica. Potete controllare? Grazie
A me risulta come nella bliss.
-
Quote:
ilbi
Scusate, ma quando pigio su uno dei 5 widget mi si sposta tutta la pagina, come faccio a modificarne uno? li ho cambiati da capo all'inizio, ma una volta sistemati si può modificarne uno alla volta? questo non so farlo...:-[
Si come mi hanno suggerito devi trascinare il widget in basso a sinistra poi to apre il menu modifica
-
Quote:
Senso41
Si come mi hanno suggerito devi trascinare il widget in basso a sinistra poi to apre il menu modifica
Grazie, non mi fidavo di me stessa....:-[ però resta il mio dubbio: posso cambiare la prima pagina? non riesco amche se linux dice di sì.....non mi fa spostare le pagine in modo da far diventare la home questa con il widget della bliss.....perchè?
-
Quote:
ilbi
Grazie, non mi fidavo di me stessa....:-[
Ile, ma quindi che icona ti da come fotocamera? Se non ricordo male anche le miniature escono dalla tendina?
Perché a me dà una icona del cavolo...
Invece ad esempio se metto videocamera è giusta.
-
Quote:
ilbi
Grazie, non mi fidavo di me stessa....:-[ però resta il mio dubbio: posso cambiare la prima pagina? non riesco amche se linux dice di sì.....non mi fa spostare le pagine in modo da far diventare la home questa con il widget della bliss.....perchè?
come non te le fa spostare ,tu tieni spinta la pagina e sposta vedi che va?
-
-
Quote:
ilbi
Ma come no, certo, io ce l'ho come home. Lo spostamento è sempre lo stesso delle altre sense. Praticamente pigi ssulla pag col widget e la metti al posto della pagina che ti da come home. Quindi visualizzi tutte le pag con il pulsante casetta, poi pigi a fondo quella con l'avvio rapido e la sposti.
-
Quote:
Senso41
Ile, ma quindi che icona ti da come fotocamera? Se non ricordo male anche le miniature escono dalla tendina?
Perché a me dà una icona del cavolo...
Invece ad esempio se metto videocamera è giusta.
da dove l'hai caricata da applicazioni o collegamenti?