Questa versione ha dei problemi, va in crash anche a me. Io ho reinstallato la 1.13.4. Perfetta.
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza, è la prima rom su DHD... dopo aver flashato la ROM da dove prendo Radio e Kernel compatibili (magari anche un buon suggerimento su quali scegliere ) ?
TNX
Il kernel è giá nella rom, perchè vuoi cambiarlo? Non è consigliata una radio particolare per questa rom..se proprio hai problemi di ricezione, trovi le guide in rilievo per cambiar radio ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ok per il kernel però ho fatto il downgrade alla 1.32 x sbloccare il telefono (seguendo la guida) adesso la Radio va bene ? Se no quale ci metto ?
la radio è quella relativa alla ruu 1.32 che hai dovuto mettere per lo sblocco, non ci sono "leggi" per stabilire se una radio va bene oppure no,se non hai problemi è inutile che te li fai venire,tieni presente che le differenze tra una radio e l'altra sono minime e si notano solo in condizioni particolarmente critiche
ma quindi adesso che ho il terminale post downgrade a 1.32 se flasho solo la rom (tralashando Radio e Ril) sono apposto ? ?
Rimango un po perplesso perchè sto leggendo 1000 guide e mi sembrava che le rom consigliano una determinata Radio (e poi il relativo ril) però da profano non sapevo quanto influisse...se un guru come te mi dice che posso solo flashare la rom sono più contento...
TNX
hai detto bene "consigliano" ma i consigli non sono sempre da seguire(compreso i miei)
fidati di quello che sperimenti ,se insorgono problemi te ne accorgi sicuramente, fin a quel momento non dar retta alle "chiacciere"
dopo la rom puoi accoppiare il ril alla radio che monti,ma anche qui prima prova cosi se hai dubbi fai un backup da recovery e instala il ril per la tua radio
è possibile modificare la lingua in italiano delle impostazioni dell'rcmix3d tweaks?
c'è un modo per limitare i consumi di batteria??
se ascolto la musica dopo 2 ore ho il telefono completamente scarico
Come fai ad avere il telefono scarico dopo 2 ore? Oggi provo anche io, questa prova non lo fatta........
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk