Visualizzazione stampabile
-
Ciao
avrei bisogno del vostro aiuto.....ho cercato un bel po' in giro senza fortuna
ho flashato ieri l'ultima versione della runny ed ad un certo punto mi ha dato questo problema:
Errore durante download di "nome app" a causa di un errore. (-101)
ho provato
riavviare e togliere la sd
pulire la cache del market
pulire la cache del gestore download
pregare
disinstallare aggiornamenti market
idee?
grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaaXaaM
Ciao
avrei bisogno del vostro aiuto.....ho cercato un bel po' in giro senza fortuna
ho flashato ieri l'ultima versione della runny ed ad un certo punto mi ha dato questo problema:
Errore durante download di "nome app" a causa di un errore. (-101)
ho provato
riavviare e togliere la sd
pulire la cache del market
pulire la cache del gestore download
pregare
disinstallare aggiornamenti market
idee?
grazie mille in anticipo!
cosa vuol dire esattamente "a un certo punto"? la fa mentre sta facendo....cosa?
-
Ultimamente mi sta capitando che in conversazione il telefono si riavvii...capita anche a voi?
-
Quando clicco su "accetta E scarica"
-
Quote:
MaaXaaM
Quando clicco su "accetta E scarica"
quindi stai parlando del market???
qualche info in piu non farebbe male ,non dici per esempio se te lo fa con tutte le applicazioni o solo con una ....
in ogni caso non è sicuramente un problema,quindi se permane conviene reinstallare ...
-
Quote:
4-3-3
Ultimamente mi sta capitando che in conversazione il telefono si riavvii...capita anche a voi?
per riavvii cosa intendi?
il DHD si sepegne totalmente e riparte da principio ,o si riavvia a caldo ?
nel primo caso puoi avere un problema di UV se hai applicato delle patch per ridurre il voltaggio
nel secondo hai un problema di ram sempre dovuto a settaggi nei tweaks riguardanti la home
-
Quote:
linux33it
quindi stai parlando del market???
qualche info in piu non farebbe male ,non dici per esempio se te lo fa con tutte le applicazioni o solo con una ....
in ogni caso non è sicuramente un problema,quindi se permane conviene reinstallare ...
Scusa...ora dettaglio
mi ha scaricato circa il 50% delle app che o nel mio account google e poi il restante non me le scarica e se cerco di scaricarne di nuove mi da sempre questo errore di download
per reinsatllare basta che faccio il wipe da recovery e poi installo giusto?
-
Quote:
MaaXaaM
Scusa...ora dettaglio
mi ha scaricato circa il 50% delle app che o nel mio account google e poi il restante non me le scarica e se cerco di scaricarne di nuove mi da sempre questo errore di download
per reinsatllare basta che faccio il wipe da recovery e poi installo giusto?
si anche se la runny lo fa di suo il full wipe.....
-
Quote:
linux33it
si anche se la runny lo fa di suo il full wipe.....
ho reistallato la ROM ma mi da lo stesso problema di prima.
mi è riuscito a scaricare dalmarket le stesse app di prima e adesso ne ho una marea che nn si scaricano perchè va in errore
-
Quote:
linux33it
per riavvii cosa intendi?
il DHD si sepegne totalmente e riparte da principio ,o si riavvia a caldo ?
nel primo caso puoi avere un problema di UV se hai applicato delle patch per ridurre il voltaggio
nel secondo hai un problema di ram sempre dovuto a settaggi nei tweaks riguardanti la home
Allora immagina che su 30 telefonate fatte e ricevute,su due di queste il cell si riavvi durante la conversazione,presenta quindi la schermata bianca con la scritta HTC,la vibrazione ecc ecc..
Altre vfolte anche uscendo da alcune applicazioni mi fa un mezzo riavvio con ricarica delle funzioni come tempo, e schermata principale...
Io sui twiks ho cambiato lo screen locker e i font dei mess compresa la tastiera,potrrebbe essere anche quello?