Visualizzazione stampabile
-
ieri dopo tanto tempo passato con la runny 4 incuriosito da alcuni scattini qua e la in alcuni giochetti (ora durante le feste spesso mi faccio una partitina quando sono dai parenti) ho provato a fare una benchata con quadrant e antutu ed ho avuto un risultato tremendo,1600 con quadrant e poco piu di 2000 con antutu...sbalordito ho riflashato cosi da avere una base pulita e vedere dove stava il problema,e niente da fare,quadrant sempre sotto i 2000 e antutu salito a 2500...ho flashato allora l'ultima arhd ed il risultato mi ha lasciato di stucco 2400 con quadrant e 2800 con antutu e la differenza in piu di qualche gioco si nota (gta3 in particolare che continua comunque a scatticchiare)...
avendo qualche oretta da buttare ho provato anche le altre sense 3.5 e tutte sono poco performanti rispetto alle sense 3 (che dovrebbero essere anche piu pesanti)
credo che questo porting del sensation xl ha qualche problemino con i driver (in particolare della gpu) e su xda stanno parlando di un porting dei driver gpu del galaxy s plus (il quale monta una adreno 205 come il nostro dhd) i quali hanno portato ad un incremento delle prestazioni notevole...
-
ma io devo dire che la ho da una settimana ma non ho notato nessuno scatto mentre gioco! a che gioco giochi quando hai voglia di giocare un pò per gioco... :S :D
-
togliendo gta3 che è un macigno anche con una oxygen occata a 1,5ghz...
noto scatti su fruit ninja (versione in hd,non quella normale) reckless racing (parecchi scatti) ed altri scatti (seppur minuscoli) in giochi che tutto sommato non sono sta gran pesantezza (imho)
nessuno scatto con i giochi gameloft O_o
-
Ragazzi esiste la possibilità di resettare il sensore di prossimità senza dover reinstallare la rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaaXaaM
ho reistallato la ROM ma mi da lo stesso problema di prima.
mi è riuscito a scaricare dalmarket le stesse app di prima e adesso ne ho una marea che nn si scaricano perchè va in errore
questa mattina il market è tornato a funzionare normalmente da solo hahaha...meglio cosi'
grazie Linux
cia
-
ciao ragazzi,sono nuovo del modding di htc,ho acquistato un desire hd e devo dire che è la migliore esperienza android fatta da me dopo motorola e samsung. quando l'ho preso aveva gia installato la versione 2.3.5 originale e non ho apportato nessuna modifica perche appunto non avendo avuto prima un htc non so dove mettere le mani,nonostante ciò il telefono va molto bene ma sono sicuro che possa fare molto di meglio. un amico mi ha consigliato questa rom,la rcmix3d, qualcuno puo gentilmente darmi delle indicazioni su come installarla senza rischi,quindi quali passaggi fare per non avere problemi...grazie!
-
Quote:
vincenzo90
ciao ragazzi,sono nuovo del modding di htc,ho acquistato un desire hd e devo dire che è la migliore esperienza android fatta da me dopo motorola e samsung. quando l'ho preso aveva gia installato la versione 2.3.5 originale e non ho apportato nessuna modifica perche appunto non avendo avuto prima un htc non so dove mettere le mani,nonostante ciò il telefono va molto bene ma sono sicuro che possa fare molto di meglio. un amico mi ha consigliato questa rom,la rcmix3d, qualcuno puo gentilmente darmi delle indicazioni su come installarla senza rischi,quindi quali passaggi fare per non avere problemi...grazie!
Leggi un po' QUI
-
si questo lo avevo visto...ma io intendo nella mia situazione...devo fare il downgrade per poter cambiare rom?
-
Ciao
La radio che c'è di default nella runny v4, la 12.28b.60.14eU_26.03.02.26_M
va bene o conviene aggiornarla con le ultime versioni?
nel senso...ne vale la pena o conviene lasciarlo così come è?
grazie
-
Quote:
MaaXaaM
Ciao
La radio che c'è di default nella runny v4, la 12.28b.60.14eU_26.03.02.26_M
va bene o conviene aggiornarla con le ultime versioni?
nel senso...ne vale la pena o conviene lasciarlo così come è?
grazie
potresti aggiornarla,ci sono le guide qui sul forum su come aggiornarla..
l'mportante è che tu metta il ril giusto per la radio che hai (trovi tutto su xda)