Visualizzazione stampabile
-
usate ultimate multi tool, basta connettere il telefono al pc, scegliere la radio dal menu...verrā scaricato anche il ril corrispondente
-
ragazzi, ho scoperto che sul sito htcsense la posizione non viene aggiornata con questa rom
-
Ragazzi scusate, magari se ne č giā parlato. Sapete indicarmi una radio compatibile con questa rom?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
ragazzi, ho scoperto che sul sito htcsense la posizione non viene aggiornata con questa rom
Perchč ce l'hai ancora attivata quella funzione, htcsense compreso, sconsigliate sin dal primo secondo nella sezione modding?!!!! ;)
@Dlz se non č specificato nel primo post, una radio particolare non č consigliata ;)
-
Quote:
CronoX
usate ultimate multi tool
Hai idea dove posso scaricarlo?
-
Scusatemi ho urgenza di sapere perchč prima quando chiamavo e l'altro utente aveva l'avviso di chiamata ed era in conversazione, al primo squillo sul telefono mi usciva "ATTESA" adeddo con questa nuova rom non mi da nessuna informazione?
C'č qualcosa da abilitare?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
CronoX
usate ultimate multi tool, basta connettere il telefono al pc, scegliere la radio dal menu...verrā scaricato anche il ril corrispondente
ma in che modalitā devo impostare il dhd?
-
Quote:
ficciomc
Solo carica, poi fa tutto il tool.
-
Quote:
ficciomc
ricorda di attivare la modalitā debug...
-
Quote:
Daddi89
ricorda di attivare la modalitā debug...
Quella č attiva di default nelle ultime rom custom.