Ho usato utlimate mutli tool, davvero ottimo.....
Visualizzazione stampabile
Ho usato utlimate mutli tool, davvero ottimo.....
Ho aggirnato la radio al mio Desire HD nell'utlima versione disponibile su ultimate multi tool, ma comunque quando effettuo una chiamata e dall'altra parte risulta essere in conversazione non mi esce attesa......
Non so come attivare questa fuonzione o e un bug della rom.....
ragazzi quale radio mi consigliate con questa rom?? con la 4.0 ??
Salve a tutti!!!
Innanzitutto colgo l'occasione per augurarvi BUON ANNO!!!!! che possa portare a tutti voi felicità e successi!!!!!
Volevo porre una domanda su questo argomento.
Ieri (cioè ben un'anno fa! ;)) ho installato sul mio DHD la RCMix3d Runny v4.0. E' veramente fantastica e non ho avuto nessun problema fino a stamattina. Il problema è il seguente.
Di solito quando usi un programma questo va a finire nella piccola lista di app usate di recente nella tendina, e tu tirando giù la tendina puoi riaprire l'app subito.
Oggi non mi compaiono più!!!! E' una cosa di cui non posso fare a meno a causa della miriade di app che ho!
Come faccio?
Grazie mille...e buon anno!
La funzione è attivabile dai tweaks
Ma è sufficiente tenere spinto home
Grazie mille Linux33it sono riuscito!
tweaks
notification menu options
Show recent apps
Ciao a tutti...ho notato che il maxthon browser personalizzato di questa rom non riadatta automaticamente il testo quando si fa lo zoom...è un problema mio o.è una cosa che maxthon non fa?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao, e auguri a tutti innanzitutto.
Premetto che ho usato un paio di volte il tasto cerca ma sono un po in difficoltà, perchè non trovo una cosa, spiego meglio:
ieri ho visionato il samsung del mio collega di lavoro, (credo sia in S 9300), e mi è piaciuto molto il tipo di font con cui l'interfaccia grafica si mostra all'utente.
In passato per cambiare font ricordo che bastava fare un flash del pacchetto specifico, dopo aver flashato la rom ovviamente.
Su questa rom si può fare?
Ma sopratutto esiste un elenco di font, da cui si possa scegliere quello che più mi aggrada, in particolare cerco propio quello che visto sul samsung del mio collega (che non ha root) oppure qualcosa di molto simile.
Grazie in anticipo a quanti contribuiranno.
Quote:
Originariamente inviato da memox1
Sì, c'è nel menù dei tweaks l' opzione per cambiare il font, ma pare che dia problemi... Gli utenti hanno dovuto reinstallare la rom da zero perché il telefono non andava.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
caspita .... non l'ho propio vista questa funzione.... e si che in quel menù c'ho giocato parecchio....
grazie mille intanto...
Ps pare che dia problemi nel senso che li ha ati in alta percentuale, o che sono pochi quelli che hanno variato il font, per cui abbiamo realmente pochi feedback per dire se funziona realmente oppure no?