guarda, da quel che ho letto nel topic, saranno almeno una decina, e almeno una decina hanno dovuto riflashare la ROM da zero....al massimo prova facendo un backup prima, provare non costa nulla ;)
Visualizzazione stampabile
Io avevo cambiato il font e non mi aveva dato particolari problemi..
L'ho riflashata per un problema di batteria e applicazioni e ora non l'ho più ricambiato. ;)
Ho provato ierisera a cambiare font, e per ora funziona tutto, speriamo continui.
Buon pomeriggio ragazzi.
Installato da qualche gg. la Runny e devo dire che e' veramente ben fatta: come avere il DHD di fabbrica MA moooolto piu' veloce, fluido e con milleMila FONDAMENTALI impostazioni aggiuntive ;)
2 soli difetti da segnalare: malfunzionamento del tethering USB (per altro gia' riscontrato da un altro utente) e, soprattutto, durata della batteria bassissima! :-O
Il primo difetto lo posso aggirare tranquillamente impostando il DHD come hotspot wifi, il secondo, invece, e' assai GRAVE, visto che, per altro, ho deciso di rootare il DHD e montargli una ROM cucinata PROPRIO perche' avevo letto che la batteria dura di piu' che con la ROM originale :(
Per darvi un paio di dati (e farvi spaventare ;) ) vi dico che arrivo a mala pena oltre le 4 ore (!!!) con un uso minimo per non dire nullo: un paio di telefonate, qualche SMS, 2 partite a giochini stupidi che non sfruttano il 3D! :-O
Ho 3 batterie del DHD, 2 buone e una, effettivamente, un po' esaurita e con le prime due non vado oltre le 4h! :-O
Con la ROM originale mi facevo tranquillamente 8-10h con un uso mooooolto piu' intenso (parecchie telefonate, 3 account in push, SMS a manetta, whatsApp, PES2012 e Need4Speed, ...): dite che e' il caso di fare pulizia, formattare l'SD e riflashare la Runny?
grazie in anticipo e buona serata
Paolo
ciao a tutti.
ho reinstallato questa fantastica rom dopo essermi voluto togliere la curiosità di ICS la bellezza di 10 minuti...
non l avessi mai fatto!
ho ripristinato tutto premessa:senza toccare la sd, grazie anche a titanium, nessun problema, varie calibrazioni e impostazioni personalizzate,
se non che quando lo uso per ascoltar la musica in cuffia qualsiasi brano io ascolti va scattoso, fastidiosissimo!
ricordo di aver avuto lo stesso problema anche dopo la prima installazione, pareccchio tempo fa, solo che ahime, non ricordo
la cura....
sperando in un aiuto, provo intanto a leggermi qualche post vecchio, sfortunatamente sono una tonnellata....
grazie
Quote:
Originariamente inviato da docpap
Ma non e vero niente!
Ha dei consumi bassi bassi bassi...
Devi soltanto installarla come si deve!
Leggi bene la guida,fai tutto come descritto,cioe sd formattata con soltanto la ruu.
Butta su un undervolt,o manuale o zip,non fare cazzate tipo overcloccare a 1500mhz per un punteggio alto o altro,tanto non serve a poco.
Lascialo a 900-1100mhz e basta.
Rete 3g /wcdma in automatico e luminosita schermo anche.
Non mettere nessun tema esterno.
Calibrazione.
Punto e basta...usala normalmente
Fai assestare la rom per qualche giorno e ci risentiamo!
La devo ancora trovare una rom che a livello di belezza/stabilita/performanze/consumi se la gioca con la rcmix 3d !!
Tutto I'll resto sono solo discorsi basati su ca..ate ..
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
non per dire, ma solo questa 4.0 non mi fa le bizze, le rom erano installate da zero con tutte le procedure che il nostro linux indicava, ma niente dopo una settimana di utilizzo dopo meta batteria il dhd rallentava, e non passavo le sei di sera con un uso risparmioso.
Al contrario questa ultima uscita installata e posso dire di aver trovato la pace dei sensi... (per il momento) nessun tipo di rallentamento e la batteria arriva tranquillamente a sera con il trenta per cento.