Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problemino, cioè: quando inserisco le cuffie a volte parte automaticamente la musica poi il telefono sembra accorgersi che io non ho cliccato su musica e si chiude, poi però magari apro youtube (l'app) e mentre cerco un video stessa cosa, parte una canzone, magari cambia canzone come se non gli piacesse e poi si rispegne..
mi è capitato già un paio di sere, stasera provo con altre cuffie e vediamo, anche se mi sembra strano che le cuffie facciano "impazzire" il telefono..
a qualcuno succede o è successo qualcosa di simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaRcO92
ragazzi ho un problemino, cioè: quando inserisco le cuffie a volte parte automaticamente la musica poi il telefono sembra accorgersi che io non ho cliccato su musica e si chiude, poi però magari apro youtube (l'app) e mentre cerco un video stessa cosa, parte una canzone, magari cambia canzone come se non gli piacesse e poi si rispegne..
mi è capitato già un paio di sere, stasera provo con altre cuffie e vediamo, anche se mi sembra strano che le cuffie facciano "impazzire" il telefono..
a qualcuno succede o è successo qualcosa di simile?
a me lo faceva con le casse che ho.
risolvo il problema pulendo per bene il jack da 3.5mm delle casse e soffiando un po' nel foro degli auricolari per rimuovere un po' di polvere.
prova anche tu a fare un po' di pulizia e fammi sapere.
-
Scusate lo stacco...
Ho notato che lanciando Musica parte anche il Plug-in Beats Audio.
Al contrario, utilizzando altri player audio ciò non avviene.
E' corretto?
-
ok, grazie mille. proverò e ti farò sapere! grazie ;)
EDIT: funziona, grazie mille! Nessun problema :) grazie :)
-
Qlcn sa come mai premendo a lungo e selezionando un testo x poi fare ricerca rapida,il browser parte subito con google e non lascia scegliere se ricercare in wiki,youtube,google appunto o tradurre....
Grazie
-
Quote:
diegocapassi
Qlcn sa come mai premendo a lungo e selezionando un testo x poi fare ricerca rapida,il browser parte subito con google e non lascia scegliere se ricercare in wiki,youtube,google appunto o tradurre....
Grazie
vai nell'app di ricerca, impostazioni e flagga i contenuti che deve cercare! ;);)
spesso e' selezionata solo la ricerca google!
-
Quote:
sgrafiul
ciao a tutti.
ho reinstallato questa fantastica rom dopo essermi voluto togliere la curiosità di ICS la bellezza di 10 minuti...
non l avessi mai fatto!
ho ripristinato tutto premessa:senza toccare la sd, grazie anche a titanium, nessun problema, varie calibrazioni e impostazioni personalizzate,
se non che quando lo uso per ascoltar la musica in cuffia qualsiasi brano io ascolti va scattoso, fastidiosissimo!
ricordo di aver avuto lo stesso problema anche dopo la prima installazione, pareccchio tempo fa, solo che ahime, non ricordo
la cura....
sperando in un aiuto, provo intanto a leggermi qualche post vecchio, sfortunatamente sono una tonnellata....
grazie
nessuno ha qualche idea?
-
Salve dopo quasi 1 mese e1/2 questa fantastica rom nn e più molto reattiva inoltre spesso si blocca il sense..... Qlc sa come sistemata senza riflasharla..... Grz
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
raga nulla di nuovo in previsione?! :D
-
Quote:
tantuca
Salve dopo quasi 1 mese e1/2 questa fantastica rom nn e più molto reattiva inoltre spesso si blocca il sense..... Qlc sa come sistemata senza riflasharla..... Grz
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Se non hai messo roba che provoca problemi o non dipende da impostazioni dei tweaks basta un wipe delvik