ma capy č morto? si sa qualcosa della sua ultima rom§?
Visualizzazione stampabile
ma capy č morto? si sa qualcosa della sua ultima rom§?
Quote:
Originariamente inviato da tantuca
Basta un dalvic...
Poi questa rom e molto sensibile al contenuto della root sd,cioe se provate un altra rom e poi tornate alla runny con un backup,non ci lasiate mai qualche cartella della installaz precedente.
Alcune app installate e poi rimosse possono dare problemi allo stesso modo,pulizia sempre.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
C'č un metodo per effettuare un reset del sensore di prossimitą? Ogni telefonata per agganciare sono costretto a preme prima il tasto di accensione per "accendere" lo schermo.
Help please!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
chiedi e ti sara' dato figliolo! roftl
[APP] DHD Proximity Sensor Recalibrator 1.6 (18-Jun-11) - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Grazie per il link ma non riesco a capire come funziona, mi dice sempre far o near....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
purtroppo non č questo quello di cui parlo....ma grazie.
il punto č provare a evidenziare una parte di frase e tentare,anzichč taglia, di cercarla on line con ricerca rapida (č una opzione,insieme a condividi ed altro....):google si avvia e se si prova a dare "indietro".....google riparte da solo......
sotto ci sarebbero anche wiki,youtube ed il traduttore ma la schermata non si arresta
Intanto grazie.
Ha funzionato X quanto riguarda nn far partire subito google ma farti scegliere...
Ora resta quella storia della ricerca google che,dopo fatta,alla pressione del tasto indietro,si aggiorna in continuazione nn consentendo di tornare alla schermata di selezione(wiki,tube,traduzione....)....ma vą gią bene.
Buona giornata.
P.s. chissą se verrą mai fuori ics+sense come x la rom che hanno sviluppato x il sensation: io credo che i dev nn lo faranno,ho letto di alcuni di loro (xda) che vanno su altri devices.....
Sta runny,con tutto funzionale,consuma davvero troppa batteria.
Rieccomi come promesso :)
Ieri rifatto tutto da capo per benino: pulito il cell, formattato la mini SD, reinstallato la ROM, quindi calibrato la batteria come da guida (BatteryCalibration + CurrentWidget): DHD caricato ieri sera alle 18.00, oggi, dopo un leggero utilizzo (SMS, WhatsApp, qualche installazione, un paio di telefonate) e la notte lasciato acceso in modalita' aereo, sono al 59% IO FELICE :)
Siccome ho il dubbio che a scaricarmi la batteria fosse una qualche app precedentemente installata, ho deciso che procedero' pian piano a reinstallare il tutto ex-novo, senza ricorrere a Titanium Backup ;)
Ragassuoli GRAZIE dei consigli :cool: