Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho qualche problemino ieri sera le immagini della galleria e degli album le vedevo distorte ho provveduto a pulitura della cache e della dalvick cache e adesso non mi legge più le librerie Nvidia di chainfire... Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma ciò non ha subito effetto di sorta...
tra le altre cose è ritornato il problema!
penso che appena riavrò la mia connessione ultra mad fucka flasharo la erebus!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Se non hai messo roba che provoca problemi o non dipende da impostazioni dei tweaks basta un wipe delvik
Grazie Linux33 avevo lo stesso problema di rallentamenti e blocchi sporadici, fatto wipe delvik e ora sembra bello veloce.
-
il wipe delvik cancella qualcosa? ho un lapsus....
-
Quote:
di4b0liko
il wipe delvik cancella qualcosa? ho un lapsus....
No,vai tranquillo :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi domanda da un milione di euri: sapete se il team sta lavorando per un porting di ics su dhd?
-
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
ragazzi domanda da un milione di euri: sapete se il team sta lavorando per un porting di ics su dhd?
Sì, ha già fatto qualcosa, ma per il Desire HD ancora nulla!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi avrei bisogno di tornare alle impostazioni di fabbrica, senza alcuna rom.
mi basta fare direttamente dal cell il ripristino o devo eseguire qualche altra procedura?
Grazie! :D
-
Quote:
legolas
ragazzi avrei bisogno di tornare alle impostazioni di fabbrica, senza alcuna rom.
mi basta fare direttamente dal cell il ripristino o devo eseguire qualche altra procedura?
Grazie! :D
non è chiaro quello che vuoi fare ,cosa intendi impostazioni di fabbrica senza alcuna rom?
per che cosa ti serve farlo?
-
Quote:
linux33it
non è chiaro quello che vuoi fare ,cosa intendi impostazioni di fabbrica senza alcuna rom?
per che cosa ti serve farlo?
devo riportare il telefono come quando l'ho comprato.
con il software originale htc.
-
Quote:
legolas
devo riportare il telefono come quando l'ho comprato.
con il software originale htc.
se intendi bloccato come in origine devi rifare il percorso inveso applicando radio on e cid ufficiale poi devi installare una ruu
se non hai qualche ragione grave tutto questo è altamente sconsigliato...