Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se intendi bloccato come in origine devi rifare il percorso inveso applicando radio on e cid ufficiale poi devi installare una ruu
se non hai qualche ragione grave tutto questo è altamente sconsigliato...
volevo provare a ripristinare tutto per capire se il problema che il sensore di prossimità non funziona è dovuto alla rom o si è rotto.
hai qualche altro consiglio?
-
Quote:
legolas
volevo provare a ripristinare tutto per capire se il problema che il sensore di prossimità non funziona è dovuto alla rom o si è rotto.
hai qualche altro consiglio?
si
il consiglio è prima di tutto che non serve ha niente installare una ruu
in ogni caso se vuoi installare la ruu ufficiale la trovi qui senza bisogno di bloccare niente e si installa come una qualsiasi altra rom
[ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED - xda-developers
puoi avere evetualmente piu risultati installando un radio che una ruu
se te lo fa con tutte le rom è molto probabile che il problema sia hardware
in ultima analisi per un reset hardware totale lascia il DHD senza batteria per una decina di ore
poi rimettila; potrebbe funzionare
-
Quote:
linux33it
si
il consiglio è prima di tutto che non serve ha niente installare una ruu
in ogni caso se vuoi installare la ruu ufficiale la trovi qui senza bisogno di bloccare niente e si installa come una qualsiasi altra rom
[ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED - xda-developers
puoi avere evetualmente piu risultati installando un radio che una ruu
se te lo fa con tutte le rom è molto probabile che il problema sia hardware
in ultima analisi per un reset hardware totale lascia il DHD senza batteria per una decina di ore
poi rimettila; potrebbe funzionare
ti ringrazio, che radio potrei installare?
monto la 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
-
Quote:
legolas
ti ringrazio, che radio potrei installare?
monto la 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
visto che ci sei installa quella che è insieme alla rom che ti ho segnalato
-
Quote:
linux33it
visto che ci sei installa quella che è insieme alla rom che ti ho segnalato
fatto, e ho adattato anche il ril, ma continua a non funzionare.
facendo una chiamata test, provo a coprire il sensore ma lo schermo resta comunque "accesso".
:( :( :(
-
Quote:
legolas
facendo una chiamata test, provo a coprire il sensore ma lo schermo resta comunque "accesso".
Se il problema è solo il sensore, esistono dei programmi per ricalibrarlo.. Magari è solo stra stra stra scalibrato. Ora non so aiutarti meglio perché sono dal cellulare, però se cerchi tipo "proximity calibration" o qualcosa del genere qui o su xda dovresti trovarlo. Non so se c'è sul market, ma credo di no..
-
Quote:
Originariamente inviato da IlMaRcO92
Quote:
Originariamente inviato da legolas
Se il problema è solo il sensore, esistono dei programmi per ricalibrarlo.. Magari è solo stra stra stra scalibrato. Ora non so aiutarti meglio perché sono dal cellulare, però se cerchi tipo "proximity calibration" o qualcosa del genere qui o su xda dovresti trovarlo. Non so se c'è sul market, ma credo di no..
L'ho provato, a parte che non funziona bene durante il setting, poichè da sempre far o near, ho impostato come consigliato i valori 9 e 10 ma niente non funziona... :(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come installare l'interfaccia Facebook per HTC Sense?
Con la versione di Facebook diciamo così "base" non è possibile pubblicare più foto contemporaneamente.
Grazie
Giuseppe
-
Salve a tutti,
come tanti prima di me vorrei ringraziare tutti , specialmente i moderatori, coloro che pazientemente preparano guide ed aiutano chi vuole cimentarsi col modding e con le rom cucinate.
Le guide che ho trovato sono piuttosto esaurienti e spero che le mie eventuali domande non siano troppo stupide.
Qualche mese fa ho fatto il root del telefono ed ho installato la HD revolution consigliata nella guida.
Vorrei passare a questa runny 4.0 dato che sembra molto buona e vorrei chiedere se nei format da fare prima di installare la rom c'è compreso anche il format boot, ed eventualmente a cosa serve, dato che mi pèiacerebbe capire cosa risiede in quella partizione della memoria.
Sicuramente prima di installare la nuova rom farò un backup della attuale, e chiedo se il backup che si fa dalla recovery 4ext è il nand backup di cui leggo spesso (nella guida si parla ancora della vecchia clockwork, ma personalemnte preferisco la 4ext)
Grazie a tutti.
-
Quote:
marauder
Salve a tutti,
come tanti prima di me vorrei ringraziare tutti , specialmente i moderatori, coloro che pazientemente preparano guide ed aiutano chi vuole cimentarsi col modding e con le rom cucinate.
Le guide che ho trovato sono piuttosto esaurienti e spero che le mie eventuali domande non siano troppo stupide.
Qualche mese fa ho fatto il root del telefono ed ho installato la HD revolution consigliata nella guida.
Vorrei passare a questa runny 4.0 dato che sembra molto buona e vorrei chiedere se nei format da fare prima di installare la rom c'è compreso anche il format boot, ed eventualmente a cosa serve, dato che mi pèiacerebbe capire cosa risiede in quella partizione della memoria.
Sicuramente prima di installare la nuova rom farò un backup della attuale, e chiedo se il backup che si fa dalla recovery 4ext è il nand backup di cui leggo spesso (nella guida si parla ancora della vecchia clockwork, ma personalemnte preferisco la 4ext)
Grazie a tutti.
la 4ext e la clocwork sono la stessa cosa con elaborazioni diverse quindi i backup sono sempre quelli
per passare alla runny 4 non ha che da andare in recovery,fare un "wipe data factory reset",oppure per pulire meglio
"format all partition....."
la partizione di boot è quella che contiene il kernel con i file di "partenza" della rom