Visualizzazione stampabile
-
funzione htc sense
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Perchè ce l'hai ancora attivata quella funzione, htcsense compreso, sconsigliate sin dal primo secondo nella sezione modding?!!!! ;)
@Dlz se non è specificato nel primo post, una radio particolare non è consigliata ;)
come mai è sconsigliata?!
-
Quote:
Sinir696
Io ti ho detto come la penso... Secondo me i bench sono solo numeri generati casualmente senza nessuna attinenza alle vere performance del dispositivo... Pensavo quando dicesti che un bench basso significasse che la rom rasentasse la perfezione che avresti detto qualcosa del tipo che la rom non era stata ottimizzata per il bench ms il lavoro è stato speso per effettivi miglioramenti... Nessuno voleva chiederti di ripetete una cosa detta poco tempo fa in un altro 3d che tra le altre cose ho già letto... Chiedo venia
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
mi stai dicendo che la tua era una costatazione e non una domanda?
l'avevo percepita cosi' ,ingannato da quel why?...........non c'era comuque niete di personale ovviamente
-
mmmm feedback: ho notato da qualche giorno un elevato consumo solo se connesso in wi-fi.
-
Quote:
Ganzdroid
mmmm feedback: ho notato da qualche giorno un elevato consumo solo se connesso in wi-fi.
wipe delvik e cache gia fatto?
-
Quote:
linux33it
wipe delvik e cache gia fatto?
mi appresto ora, ho voluto prima aspettare qualche giorno e confrontare il consumo in connessione dati e quello in wi-fi.
Devo dire che penso sia il primo interventino di manutenzione che faccio su questa ROM dopo... boh manco mi ricordo quando l'ho installata. Son davvero colpito in positivo!
Sinceramente mi è venuto anche lo scrupolo di vedere se ho scaricato qualche app che si connette solo in wi-fi e che scarica la batteria, ma non credo, non ho scaricato niente dal market ultimamente
-
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
Ho fatto un test benchmark con la app antutu benchmark e il risultato e veramente scandaloso a confronto di altri dhd...la frequenza della mia cpu è bassa quindi pensavo di fare un overclock. Me lo consigliate? Se si con quale app?
Inviato dal mio Desire HD
Mamamia .....riparti un attimo da zero a livello di sapere su android,modding,rom,DHD.
Mettiti a leggere un po di basi sul tuo DesireHD e aprendi solo un poco delle migliaia di guide fantastiche che sono esposte.
Fatte per tirare fuori solo I'll meglio dal dhd da persone che qualcosina a livello di rom si intendono.
Ora rifletti un attimo sulla tua affermazione,quindi se hai solo letto un 10% di quello che ogni uno di noi dovrebbe sapere su rom cucinate,modding e dhd prima di installare o rootare I'll DHD...ti renderai conto di quale sostanza sia la tua affermazione!!
....altrimenti ti consiglio di mettere una bella coredroid che magari ti da dei punteggi alti.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
era pù constatazione che domanda! :D
-
Quote:
adrygaya
Mamamia .....riparti un attimo da zero a livello di sapere su android,modding,rom,DHD.
Mettiti a leggere un po di basi sul tuo DesireHD e aprendi solo un poco delle migliaia di guide fantastiche che sono esposte.
Fatte per tirare fuori solo I'll meglio dal dhd da persone che qualcosina a livello di rom si intendono.
Ora rifletti un attimo sulla tua affermazione,quindi se hai solo letto un 10% di quello che ogni uno di noi dovrebbe sapere su rom cucinate,modding e dhd prima di installare o rootare I'll DHD...ti renderai conto di quale sostanza sia la tua affermazione!!
....altrimenti ti consiglio di mettere una bella coredroid che magari ti da dei punteggi alti.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
Sinir696
era pù constatazione che domanda! :D
meno male ...allora non sono rimasto solo...:Drotfl
@adrygaya,vedo vhe hai su 3G turbocharger,qui c'è un utente che chiedeva numi se gli vuoi dare qualche dritta
https://www.androidiani.com/forum/mo...bocharger.html
-
Quote:
adrygaya
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
scusami altissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
scusami altissimo!
...non ti devi scusare con me e se capisci quello che ti volevo dire,credimi ci guadagni soltanto tu e I'll tuo amato dhd.