Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Giusto per spirito d'umanità perchè di guide ce sono davvero tante e fatte molto bene;)
1) La radio che hai sul tuo DHD NON la cambi se flashi un'altra ROM.
(Certe ROM funzionano meglio con certe radio che sono da flashare successivamente alla ROM; sono casi comunque trascurabili e molto rari se non specificato nella prima pagina delle ROM)
2) Ad ogni ROM corrisponde un RIL. Ogni volta che flashi la rom cambi anche il ril.
Il ril è la parte della ROM che "comunica" con la radio.
Devi guardare qual'è la tua radio e flashare, dopo il flash della ROM, il ril corrispondende a quello della radio che hai.
(lo sviluppatore della rom non può mettere già il ril per la tua radio perchè non sa che radio hai, quindi se vuoi un lavoro fatto bene lo devi cambiare tu dopo il flash della rom)
Ok grazie dell' umanita',almeno ho le idee piu' chiare,controllo la radio che ho e poi mi regolo di conseguenza...
-
Quote:
prodigy
lo scrivo anche qua nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare...il problema con il cell è il seguente(ho flashato questa rom da ormai due mesi): ieri sera l'ho messo a caricare stamattina mi sveglio e giò nn trovo la classica luce verde di fine ricarica poi provo ad accenderlo ma invece di accendersi vibra 6-7 volte e nn si accende nulla...ieri sera il cellulare ha dato dei problemi per la visione di un film (nn riusciva ad aprirlo)si è anche riavviato e nn capisco il motivo poi ho installato un altro player ed è funzionato
ps: ho pure provato con una batteria diversa ma niente e nn va neppure in recoveryr:(
Dovresti attendere @linux.. è una situazione ambigua già successa ad un altro utente.. ti dico subito che lo ha portato in assistenza.. spero tu risolva, me lo auguro.. in bocca al lupo
-
Quote:
4-3-3
Ok grazie dell' umanita',almeno ho le idee piu' chiare,controllo la radio che ho e poi mi regolo di conseguenza...
Scusate ma questa ROM è multilanguage? O i vari menù sono solo in english?
Poi leggendo gli ultimi post sul discorso radio - ril volevo chiedervi se è meglio lasciare il RIL che si installa con la runny e cambiare RADIO oppure mettere il ril corrispondente alla RADIO installata nel DHD.
E ancora un'ultima cosa .. per un backup degli sms uso un app specifica o posso farlo con un nand backup e ripristinare poi solo gli sms?
Grazie
-
Quote:
savioonline
Dovresti attendere @linux.. è una situazione ambigua già successa ad un altro utente.. ti dico subito che lo ha portato in assistenza.. spero tu risolva, me lo auguro.. in bocca al lupo
crepi e grazie per la solidarietà!ho visto che è già successo ma gli interessati poi nn hanno più fatto sapere come è finita(spero bene se no magari continuavano a scrivere)
aspetto allora il responso dei più esperti:'(
-
Quote:
prodigy
crepi e grazie per la solidarietà!ho visto che è già successo ma gli interessati poi nn hanno più fatto sapere come è finita(spero bene se no magari continuavano a scrivere)
aspetto allora il responso dei più esperti:'(
le 6 7 vibrazioni non promettono niente di buono nel senso che difficilmente potra' ripartire, non dici se puoi entrare in in boorloader
(volume giu + power) se riesci ad entrare si puo fare un tentativo ,ma in altri casi analoghi non ha funzionato
quando l'hai comprato che versione avevi sul DHD la 2.50?
comunque niente paura se non risolvi lo porti al negoziante e te lo fai riparare...(negoziante,non direttamente all'asistenza )
-
nn va in boorloader anzi se lo metto o al pc o a caricare dopo avere staccato la batteria vibra da solo i soliti 6/7 colpi e nn si accende la spia...l'ho comprato giusto gennaio dell'anno scorso 2.3 giusto?
ps:ok in caso lo porterò a media allora ma perchè specifici che nn bisogna portarlo direttamente in assistemza?
grazie cmq per l'aiuto
-
Quote:
linux33it
le 6 7 vibrazioni non promettono niente di buono nel senso che difficilmente potra' ripartire, non dici se puoi entrare in in boorloader
(volume giu + power) se riesci ad entrare si puo fare un tentativo ,ma in altri casi analoghi non ha funzionato
quando l'hai comprato che versione avevi sul DHD la 2.50?
comunque niente paura se non risolvi lo porti al negoziante e te lo fai riparare...(negoziante,non direttamente all'asistenza )
@Linux, ma cosa pensi che succeda in questi casi? sembra non esserci l'errore umano..
-
Ma perché con questa rom non riesco a rendere gli sfondi scrollabili?
Inviato dal mio Desire HD
-
Quote:
gusbll
Ma perché con questa rom non riesco a rendere gli sfondi scrollabili?
Inviato dal mio Desire HD
Non solo con questa, ma con tutte le rom sense 3/3.5 ;)
-
Quote:
prodigy
nn va in boorloader anzi se lo metto o al pc o a caricare dopo avere staccato la batteria vibra da solo i soliti 6/7 colpi e nn si accende la spia...l'ho comprato giusto gennaio dell'anno scorso 2.3 giusto?
ps:ok in caso lo porterò a media allora ma perchè specifici che nn bisogna portarlo direttamente in assistemza?
grazie cmq per l'aiuto
perchè la vera garanzia che ti tutela a 360 gradi è quella del negoziante ,se ti rivolgi all'assistenza direttamente esoneri il venditore dai suoi doveri,in caro di problemi con l'assitenza il venditore non è piu resposabile ......e tu paghi