Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Scusate il disturbo, sono alle prime armi con il modding.. Questa è la mia prima rom! Vorrei chiedervi questo : con auricolare bluetooth non funzionano i tasti per cambiare il brano, sapete se c'è un modo x sistemarlo?(con la rom stock funzionavano perfettamente) Altra cosa.. È possibile disattivare il beats audio che a me da solo fastidio? Avrei aotre mille domande, ma per il momento mi fermo qui e vi ringrazio per la vostra pazienza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Curioso.... Accade la stessa cosa sulla rom del galaxy Nexus del mio collega... O_O
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Eccolo lo screen! http://img.tapatalk.com/9718759a-19da-4329.jpg
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Mmmh... Chiedo con sicurezza se è la stessa cosa che accade a lui, nel caso ti dico che applicazioni ha, perché è nuovo e ne ha poche... Magari si trova la spia... Domanda: hai mica l' app audiko?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
No..le ultime installate sono visual anatomy, bumb, rom manager, varie di Google, ricette italiane, calciomercato e Ansa news!
-
Ciao a tutti...
Volevo chiedere è da alcuni mesi che ho la 3.3, ma è da alcuni giorni che noto che il consumo della batteria è aumentato.
Ho fatto la ricalibrazione della batteria come scritto nelle guide e verificato anche il ril adeguato alla mia radio, ma non è cambiato nulla.
vorrei sapere che altro posso fare..
non so se può aiutare ma su current widget vedo che consuma 6mA avendo tutto spento..
Chi mi può consigliare che fare? alcuni wipe? o è meglio se installo la 4 dopo aver fatto tutti i backup e i wipe?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mmmh... Chiedo con sicurezza se è la stessa cosa che accade a lui, nel caso ti dico che applicazioni ha, perché è nuovo e ne ha poche... Magari si trova la spia... Domanda: hai mica l' app audiko?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Mi fai capire come fai ad avere quella icona per la batteria?
Inviato dal mio Desire HD
-
Ho usato una skin ics e ha impostato così la batteria!
-
E dove la trovo la skin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
E dove la trovo la skin?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1339007
leggi nel primo post, dovrebbero esserci tutto per installarlo nella runny! Dovrebbere essere un file da flashare da recovery più un file apk da installare con un gestore!
-
Ma questa e stile ics.se ne voglio una identiche a quelle per la 2.3 ma con quel tipo di icona di batteria?