Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
non so se e' capitato anche a voi ragazzi, ma a me il player video crasha in riproduzione oppure non riproduce l'audio! ieri sera ho comunque risolto e sostituito il player con quello della runny 1.3. dopo la sostituzione ogni problema e' svanito, quindi se qualcuno di voi ha questo problema, puo' risolvere flashando questo zip che ho creato per fixare il problema! ;););)
download:
Player_Fix_Runny1.5.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
fatemi sapere ;);)
vale anche per la 1.4 o solo la per la 1.5??
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Se leggi bene c'è scritto. 1. 5 :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
01michele87
l'apk l'ho estratto dalla 1.3 quindi funziona anche sulla 1.4, ma penso su tutte visto che la base e' la medesima! ;);)
-
Quote:
diego83roma
Androidiani App
Si l'ho letto;) ma visto che tra la 1.4 e la 1.5 dal punto di vista di foto/videocamera non è cambiato nulla, se cesco ha messo l'app del player della 1.3 nella 1.5, dovrebbe andare anche nella 1.4...per questo chiedo, per sicurezza, l'app player della 1.3 va anche nella 1.4?
Quote:
cesco89
l'apk l'ho estratto dalla 1.3 quindi funziona anche sulla 1.4, ma penso su tutte visto che la base e' la medesima! ;);)
ecco appunto :D:D
-
salve ragazzi scusatemi per la domanda banale, ma non riesco più a trovare la pagina in cui se na parlava! potreste indicarmi le impostazioni ottimali per il deamon o.c??
-
Quote:
cesco89
non so se e' capitato anche a voi ragazzi, ma a me il player video crasha in riproduzione oppure non riproduce l'audio! ieri sera ho comunque risolto e sostituito il player con quello della runny 1.3. dopo la sostituzione ogni problema e' svanito, quindi se qualcuno di voi ha questo problema, puo' risolvere flashando questo zip che ho creato per fixare il problema! ;););)
download:
Player_Fix_Runny1.5.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
fatemi sapere ;);)
Interessante...se leggi dietro attribuisco il problema allo script..credo sia l'engine flush a causare problemi alle cache..infatti dopo averlo tolto, la cam ha ripreso a funzionare..però è strano il fatto che riflashando l'apk si ottenga lo stesso risultato..deve essere qualcosa nelle librerie..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Interessante...se leggi dietro attribuisco il problema allo script..credo sia l'engine flush a causare problemi alle cache..infatti dopo averlo tolto, la cam ha ripreso a funzionare..però è strano il fatto che riflashando l'apk si ottenga lo stesso risultato..deve essere qualcosa nelle librerie..
no no a me con lo script funziona tutto egregiamente, anche con l'engine flush!! era il player che andava in crash e non riproduceva l'audio!! cambiando l'apk ho risolto! ;);)
-
Quote:
cesco89
download:
fatemi sapere ;);)
..pero' io non ho questo problema sulla 1.5
il problema con i video sulle 1.3 ,1.4 era dato dai driver audio che nella 1.5 sono stati risolti
ho fatto diverse prove anche cambiando impostazioni audio (dolby) e tutto funziona regolarmente
edit:
inoltre aprendo il tuo zip il file HtcVideoPlayer.apk si trova in "app" e non in "system/app" ...sicuro che funziona?
edit
ho letto lo script e ho capito....è la prima volta che ne vedo uno simile...:o
-
Quote:
linux33it
il problema con i video sulle 1.3 ,1.4 era dato dai driver audio che nella 1.5 sono stati risolti
ho fatto diverse prove anche cambiando impostazioni audio (dolby) e tutto funziona regolarmente
edit:
inoltre aprendo il tuo zip il file HtcVideoPlayer.apk si trova in "app" e non in "system/app" ...sicuro che funziona?
edit
ma quindi la causa del crash della cam è definitivamente lo script? comunque anche a me con la 1.5 i problemi di visualizzazione sono "diminuiti"
-
Quote:
Osarco94
ma quindi la causa del crash della cam è definitivamente lo script? comunque anche a me con la 1.5 i problemi di visualizzazione sono "diminuiti"
questo non lo so perchè ho fatto diverse prove anche con lo script ma non ho riscontrato nessun problema,ma di sicuro con installazione pulita e senza aggiunte la rom ha problemi 0
-
Quote:
linux33it
questo non lo so perchè ho fatto diverse prove anche con lo script ma non ho riscontrato nessun problema,ma di sicuro con installazione pulita e senza aggiunte la rom ha problemi 0
si anche io prima di istallare la nuova versione ho formattato anche la sd, i problemi sono spariti quasi tutti tranne questo della visualizzazione (che si mostra più che altro quando passo da modalità landscape a potrait e viceversa)...la modalità panorama ora funziona decisamente bene (nonostante abbia ancora la sd classe 2) e l'audio è perfetto...penso che ora farò un backup e poi metterò il nuovo script (siamo alla versione 6.2.2?) per vedere le conseguenze...
-
io invece mi ritrovo un fruscio abbastanza rumoroso nell'audio dei video che registro, sono l'unico?
-
Quote:
dimitri12
io invece mi ritrovo un fruscio abbastanza rumoroso nell'audio dei video che registro, sono l'unico?
sicuro che non c'era vento quando hai registrato? ahahah scherzo, comunque i problemi alla visualizzazione sono un problema diffuso, le possibili soluzioni sono o il fix di @cesco, o un istallazione da 0 con sd formattata (secondo la predicazione di @linux ;) )...tu non hai altri problemi? la cam in modalità panorama come ti va?
-
Quote:
Osarco94
sicuro che non c'era vento quando hai registrato? ahahah scherzo, comunque i problemi alla visualizzazione sono un problema diffuso, le possibili soluzioni sono o il fix di @cesco, o un istallazione da 0 con sd formattata (secondo la predicazione di @linux ;) )...tu non hai altri problemi? la cam in modalità panorama come ti va?
no niente vento, fortunatamente sul mio letto passano poche trombe d'aria :P
il fix di cesco l'ho già fleshato, il resto funge tutto alla perfezione anche la modalità panorama, è solo questo fruscio che davvero sembra di stare in una tempesta -.-
-
Quote:
dimitri12
no niente vento, fortunatamente sul mio letto passano poche trombe d'aria :P
il fix di cesco l'ho già fleshato, il resto funge tutto alla perfezione anche la modalità panorama, è solo questo fruscio che davvero sembra di stare in una tempesta -.-
mmm...non saprei, non vorrei consigliarti cose sbagliate anche perchè non sono sicuro di quale sia il motivo...ma hai messo lo script per la RAM?
-
Quote:
Osarco94
si anche io prima di istallare la nuova versione ho formattato anche la sd, i problemi sono spariti quasi tutti tranne questo della visualizzazione (che si mostra più che altro quando passo da modalità landscape a potrait e viceversa)...la modalità panorama ora funziona decisamente bene (nonostante abbia ancora la sd classe 2) e l'audio è perfetto...penso che ora farò un backup e poi metterò il nuovo script (siamo alla versione 6.2.2?) per vedere le conseguenze...
se ti riferisci agli artefatti del video tra posizione orizzontale e verticale sono normali per i video in HD
per i video normali non c'è nessun problema di visualizzazione nel passaggio in un senso o nell'altro
se ci sono problemi audio si puo provare a mettere in dolby...ma io non vedo problemi comunque
-
Quote:
Osarco94
mmm...non saprei, non vorrei consigliarti cose sbagliate anche perchè non sono sicuro di quale sia il motivo...ma hai messo lo script per la RAM?
si ho anche lo script per la ram, ma forse dalla prossima versione della rom non lo metto..
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
se ti riferisci agli artefatti del video tra posizione orizzontale e verticale sono normali per i video in HD
per i video normali non c'è nessun problema di visualizzazione nel passaggio in un senso o nell'altro
se ci sono problemi audio si puo provare a mettere in dolby...ma io non vedo problemi comunque
No no io non ho problemi audio...e se mi dici che i problemi di passaggio sono normali (il video in effetti è in 720p) allora non ho problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dimitri12
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
si ho anche lo script per la ram, ma forse dalla prossima versione della rom non lo metto..
Mmm...secondo @mem quello causa alcuni problemi...in caso fai un backup e flasha la rom senza script, e vedi
-
Quote:
Osarco94
Mmm...secondo @mem quello causa alcuni problemi...in caso fai un backup e flasha la rom senza script, e vedi
Androidiani App
Nn Ho detto che lo script causa problemi..solo alcune sue funzioni, che possono tranquillamente essere lasciate stare..se Lo installate con la sola opzione 8, non avrete problemi, e la ram libera sarà tra i 170 e i 200mb circa, e non tra i 230 e i 300 come installando Lo script "pienamente"..
Per i video:
Ho fatto 5 prove con e senza script (opzioni 8-11-17/18) e Ho avuto 5 match..con lo script si pianta il visualizer di htc, senza le opzioni 11-17/18 tutto è ok..quindi è l'installazione di quelle opzioni a provocare qualcosa nel sistema, che parrebbe già essere presente, visto che alcuni lamentano il bug senza Lo script, e Lo stesso essere solo una.causa scatenante..io ho eseguito i test a telefono immacolato, quindi è qualcosa che sta nei settings, perché la rom al primo boot e lasciata così non ha mezzo problema..
-
Quote:
memnoch
Nn Ho detto che lo script causa problemi..solo alcune sue funzioni, che possono tranquillamente essere lasciate stare..se Lo installate con la sola opzione 8, non avrete problemi, e la ram libera sarà tra i 170 e i 200mb circa, e non tra i 230 e i 300 come installando Lo script "pienamente"..
Per i video:
Ho fatto 5 prove con e senza script (opzioni 8-11-17/18) e Ho avuto 5 match..con lo script si pianta il visualizer di htc, senza le opzioni 11-17/18 tutto è ok..quindi è l'installazione di quelle opzioni a provocare qualcosa nel sistema, che parrebbe già essere presente, visto che alcuni lamentano il bug senza Lo script, e Lo stesso essere solo una.causa scatenante..io ho eseguito i test a telefono immacolato, quindi è qualcosa che sta nei settings, perché la rom al primo boot e lasciata così non ha mezzo problema..
in questi casi bisogna ritornate all'abc
soprattutto quando si tratta di rom appena uscite
è ragionevole installare la rom e testarla per bene senza fare aggiunte(temi,script,deamon,kernel....)
per qualche giorno,una volta che si è accertata l'assoluta stabilita' in tutto si puo cominciare a fare qualche ritocco
pronti pero' con un backup appena qualcosa va storto:D
questo è un sistema che assicura problemi zero... e male che vada soluzioni subito;)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Per i video:
La funzione 17/18 sarebbe il nitrolag...mentre la 11 il 1000 hp? Quindi impostare solo la funzione 8 non comporta alcuna conseguenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Per i video:
in questi casi bisogna ritornate all'abc
soprattutto quando si tratta di rom appena uscite
è ragionevole installare la rom e testarla per bene senza fare aggiunte(temi,script,deamon,kernel....)
una volta che si è accertata l'assoluta stabilita' in tutto si puo cominciare a fare qualche ritocco
pronti pero' con un backup appena qualcosa va storto:D
questo è un sistema che assicura problemi zero... e male che vada soluzioni subito;)
Si si il backup pulito è sempre l'ancora di salvezza...(grazie a te e @mem che me lo avete inculcato xD)
-
Quote:
Osarco94
La funzione 17/18 sarebbe il nitrolag...mentre la 11 il 1000 hp? Quindi impostare solo la funzione 8 non comporta alcuna conseguenza?
Androidiani App
in teoria è cosi
a patto che si facciano le cose con la procedura corretta che ha spiegato mem piu indietro
-
Quote:
linux33it
in teoria è cosi
a patto che si facciano le cose con la procedura corretta che ha spiegato mem piu indietro
ragazzi io ho messo lo script e le varie voci, nitrolag, OOM, 768Hp, engine flush e kickass kernelizer. l'unico problema che avevo notato era la riproduzione dei video ma come detto dopo aver sostituito l'apk del player tutto e' tornato apposto. non ho problemi ne con le foto ne con i video, ora funziona tutto perfettamente e ho anche fatto l'undervolt a -50 delle frequenze! (-25mV sopra i 1000MhZ)
-
Oh caxx ma da quanto cavolo di tempo non leggo il forum? :O:O:O:O
E' tutto cambiato porca paletta hanno aggiornato il vbullettin...oddio sicuramente immagino sarà più performante ma mi piaceva più prima ormai mi ero abituato :'(
-
Quote:
molko
Oh caxx ma da quanto cavolo di tempo non leggo il forum? :O:O:O:O
E' tutto cambiato porca paletta hanno aggiornato il vbullettin...oddio sicuramente immagino sarà più performante ma mi piaceva più prima ormai mi ero abituato :'(
....stessa identica cosa per me....:(
-
Quote:
cesco89
ragazzi io ho messo lo script e le varie voci, nitrolag, OOM, 768Hp, engine flush e kickass kernelizer. l'unico problema che avevo notato era la riproduzione dei video ma come detto dopo aver sostituito l'apk del player tutto e' tornato apposto. non ho problemi ne con le foto ne con i video, ora funziona tutto perfettamente e ho anche fatto l'undervolt a -50 delle frequenze! (-25mV sopra i 1000MhZ)
Anche io..ma mi sn accorto che con la sola opzione 8 si ottengono i medesimi risultati, ma senza esagerare...inutile avere 250/300 mb di ram libera..150/200 bastano e avanzano se sono costanti..tra l'altro, il nitro lag non andrebbe flashato a priori, ma solo se si notano lag dopo Lo script..l'engine flush dopo un'apparente netto miglioramento, si assesta e non offre più nulla, eccetto i problemi che ho già citato..il tweak per il kernel io non so cosa faccia di preciso, di sicuro non migliora i consumi...perciò ripeto, secondo quello che ho visto, Lo script dà il meglio di sé con l'opzione 8 e nessun'altra..con le altre invece il tutto risulta meno fluido nonostante la ram in più, e più instabile in alcuni "intralci" nella home, di questo sono certissimo, perché noto la differenza..cmq, anche con tutte le opzioni installate, se non avete problemi, rimanete così, perché anche io ho attraversato giorni tranquilli, ma dopo un po una certa instabilità si manifesta..oppure, meglio, reinstallare tutto, e fatevi una giornata o due con la rom stock, senza installare niente di "accessorio", apprezzate la perfezione della rom, e vedrete anche bene la differenza con lo script, che non è essenziale, ma se proprio Lo volete mettere fatelo bene, perché se è messo come Su deve rende, viceversa rovina un qualcosa che è gia parecchio perfetta..
-
Ho notato che il lockscreen appare con un po di ritardo rispetto allo sfondo nella 1.5. Nella 1.4 invece era perfettamente "sincronizzato". Potrebbe influire al rallentamento, la possibilità di scegliere i vari lockscreen?
Inoltre alla chiusura di una chiamata, c'è una pausa prima che venga terminata e che scompaia la foto del contatto. Nella 1.4 era tutto più fluido invece. Non capisco perchè.
Avete notato queste differenze?
Non vorrei che stessero per appesantire inutilmente con piccole cose, una rom nata perfetta....
P.S. come si modifica la firma personale con questa nuova interfaccia del forum???
-
Quote:
Senso41
Ho notato che il lockscreen appare con un po di ritardo rispetto allo sfondo nella 1.5. Nella 1.4 invece era perfettamente "sincronizzato". Potrebbe influire al rallentamento, la possibilità di scegliere i vari lockscreen?
Inoltre alla chiusura di una chiamata, c'è una pausa prima che venga terminata e che scompaia la foto del contatto. Nella 1.4 era tutto più fluido invece. Non capisco perchè.
Non vorrei che stessero per appesantire inutilmente con piccole cose, una rom nata perfetta....
P.S. come si modifica la firma personale con questa nuova interfaccia del forum???
per modificare la tua firma devi andare nel tuo profilo! Visualizza il profilo: Senso41 - Forum Android Italiano
io non noto questi impuntamenti o ritardi, a me sembra ottima, come suggerito da mem ho tolto tutte le voci dello script lasciando solo l'opzione 8, ora vediamo come va, ma in linea di massima questa rom mi sembra molto reattiva!
-
Cesco i dati posso modificarli mentre la firma non me la fa più modificare...hai provato?
-
Quote:
Senso41
Cesco i dati posso modificarli mentre la firma non me la fa più modificare...hai provato?
ok trovato! devi andare in cuma alla pagina, sulla destra dove vedi il tuo nome utente e cliccare su impostazioni!!
sto nuovo vbullettin mi sta facendo impazzire! roftlroftl
-
Mah, io sinceramente lo script l' ho tolto. È vero che si guadagna ram, ma a me è successo questo:
-tenendo aperti il browser, la musica e la chat di facebook, appena aprivo un quarto programma mi chiudeva la chat, costringendomi a doverla sempre riaprire :)
-
Quote:
Senso41
Ho modificato l'andrew_oc da wake governor = intercative, in wake governor = smartass. E i piccoli blocchi detti sopra mi sono scomparsi.
-
Quote:
leorogue85
Mah, io sinceramente lo script l' ho tolto. È vero che si guadagna ram, ma a me è successo questo:
-tenendo aperti il browser, la musica e la chat di facebook, appena aprivo un quarto programma mi chiudeva la chat, costringendomi a doverla sempre riaprire :)
Androidiani App
a quato lo avevi impostato 8 o 9?
-
io direi che su questa rom anceh l'undervolt e' inutile, paradossale ma vero togliendo l'undervolt i consumi diminuiscono. avevo undervoltato quasi tutte le frequenze di 50mV (eccetto quelle sopra il Ghz) e la rom si beveva anche il 4-5% l'ora, senza UV sono sull'1-2% il che e' piu' che accettabile. ora vorrei capire se questo problema e' causato dalla CPU che non regge i voltaggi quindi va ad assestarsi sulle frequenza piu' alte oppure un problema dello script che va in conflitto e genera il problema. fatto sta che se UV la rom beve meno! ;););)
-
@linux, sul settaggio leggero, ergo 8. La ram libera è di più effettivamente, ma non mi piace come viene gestita!
-
Quote:
linux33it
edit:
edit
confermo anche io che mettendo gli script si incasina il player ma sostituendolo con quello della 1.3 torna a funzionare perfettamente...
-
Avete idea come rendere la banda del lock screen sense semitrasparente senza aggiungere temi o modifiche troppo pesanti?
Grazie
-
...intanto su xda è lite furibonda fra capy e quaolcuno del team virtuose....