ho flashato e ho messo quella piu semplice. cmq domanda: dopo aver flashato devo fare qualche wipe?
grazie mille
Ciao a tutti, scusate io ho problemi con la fotocamera, crascia dopo 2 secondi. Avete qualche suggerimento?
Grazie
Desire HD
Radio s-off
eng s-off
Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2
RcMix3D Runny v 4.0
Buongiorno a tutti.
Dopo quasi un mese d'utilizzo, devo dire che questa ROM è veramente una bomba, soprattutto alla voce consumi della batteria
Purtroppo però ho un piccolo (ma alquanto fastidioso) problema che vorrei risolvere: cambiare il metodo d'inserimento.
Con la ROM originale usavo la tastiera Swiftkey X e mi ci trovavo un sacco bene, ma con la Runny non c'è verso (almeno per me) di usarla![]()
La installo, la seleziono come tastiera e un msg d'avviso mi dice che devo impostarla come tastiera di default del metodo d'inserimento; così apro un qualunque campo di testo (SMS, commento di facebook, ...) MA, a differenza della ROM originale, tenendo premuto a lungo NON mi appare la possibilità di selezionare un altro metodo d'inserimento: dove sbaglio?
Grazie in anticipo e buona giornata
Paolo
Immaginavo, nel senso che è la procedura che ho (più volte!) seguito, ma non ne vuole sapere di comparire/funzionare
Ci riprovo ancora un paio di vole prima di decidere se vale la pena reinstallare tutto da capo ;o)
grazie per la pronta rispostae buona serata
P.