CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 485 primaprima ... 351401441449450451452453461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 14-2011]RCMix3d Runny v4.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
    qui ci sono diversi link, se leggi molti cambiano anche la batteria con la % non so di preciso quale è uguale al mio, però prima di fare i flash vedi se riesci a trovare screen o a capire bene la descrizione così vai tranquillo!
    ho flashato e ho messo quella piu semplice. cmq domanda: dopo aver flashato devo fare qualche wipe?
    grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate io ho problemi con la fotocamera, crascia dopo 2 secondi. Avete qualche suggerimento?
    Grazie
    Desire HD
    Radio s-off
    eng s-off
    Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2
    RcMix3D Runny v 4.0

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    ho flashato e ho messo quella piu semplice. cmq domanda: dopo aver flashato devo fare qualche wipe?
    grazie mille
    wipe dalvik cache basta! anzi è meglio farlo ogni tanto! (dopo questo wipe il primo riavvio del cell è più lungo)
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Dopo quasi un mese d'utilizzo, devo dire che questa ROM è veramente una bomba, soprattutto alla voce consumi della batteria

Purtroppo però ho un piccolo (ma alquanto fastidioso) problema che vorrei risolvere: cambiare il metodo d'inserimento.

Con la ROM originale usavo la tastiera Swiftkey X e mi ci trovavo un sacco bene, ma con la Runny non c'è verso (almeno per me) di usarla

La installo, la seleziono come tastiera e un msg d'avviso mi dice che devo impostarla come tastiera di default del metodo d'inserimento; così apro un qualunque campo di testo (SMS, commento di facebook, ...) MA, a differenza della ROM originale, tenendo premuto a lungo NON mi appare la possibilità di selezionare un altro metodo d'inserimento: dove sbaglio?

Grazie in anticipo e buona giornata

Paolo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docpap Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Dopo quasi un mese d'utilizzo, devo dire che questa ROM è veramente una bomba, soprattutto alla voce consumi della batteria

Purtroppo però ho un piccolo (ma alquanto fastidioso) problema che vorrei risolvere: cambiare il metodo d'inserimento.

Con la ROM originale usavo la tastiera Swiftkey X e mi ci trovavo un sacco bene, ma con la Runny non c'è verso (almeno per me) di usarla

La installo, la seleziono come tastiera e un msg d'avviso mi dice che devo impostarla come tastiera di default del metodo d'inserimento; così apro un qualunque campo di testo (SMS, commento di facebook, ...) MA, a differenza della ROM originale, tenendo premuto a lungo NON mi appare la possibilità di selezionare un altro metodo d'inserimento: dove sbaglio?

Grazie in anticipo e buona giornata

Paolo
    la tastiera funziona benissimo la devi selezionare da lingua e tastieta nelle impostazioni se vuoi che ti compaia nelle selezioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la tastiera funziona benissimo la devi selezionare da lingua e tastieta nelle impostazioni se vuoi che ti compaia nelle selezioni
    Immaginavo, nel senso che è la procedura che ho (più volte!) seguito, ma non ne vuole sapere di comparire/funzionare

Ci riprovo ancora un paio di vole prima di decidere se vale la pena reinstallare tutto da capo ;o)

grazie per la pronta risposta e buona serata

P.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docpap Visualizza il messaggio
    Immaginavo, nel senso che è la procedura che ho (più volte!) seguito, ma non ne vuole sapere di comparire/funzionare

Ci riprovo ancora un paio di vole prima di decidere se vale la pena reinstallare tutto da capo ;o)

grazie per la pronta risposta e buona serata

P.
    se non funziona puo essere scaduto il tempo del trial se non l'hai comprata
    in ogni caso non è la rom o la testiera il problema avendole usate lungamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se non funziona puo essere scaduto il tempo del trial se non l'hai comprata
    No no, l'avevo acquistata: anche per questo il problema è "fastidioso"

in ogni caso non è la rom o la testiera il problema avendole usate lungamente
    era quello che volevo sapere: grazie!

vorrà dire che riproverò a smanettarci un po'

grazie ancora

P.

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

non devi far altro che abbreviare il tempo tra una verifica e l'altra per le email, di default dovrebbe essere un'ora, se metti 10 o 5 minuti la connessine verra' risvegliata per controllare la posta,questo vale per tutte le aplicazioni che fanno uso della connessione dati dove
    ognuna opera con criteri propri e va impostata secondo i propri bisogni,se non ci sono impostazioni significa che l'applicazione si arrangia da sola
    l'idea di lasciare la connessione sempre attiva anche in standby porterebbe all'esaurimento della batteria in tempi brevi,e non risolverebbe comunque il problema perchè appunto sono le applicazioni che richiamano
    la connessione dati/wifi quindi anche lasciandole sempre attive non servirebbe a niente..

non so cosa volessi dire ma questo riguarda il voltaggio della CPU e non ha nessuna attinenza col "problema" esposto sopra
    Ma se metto il controllo mail ogni 5 minuti non è la stessa cosa che avere sempre la connessione dati attiva?

Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Ma se metto il controllo mail ogni 5 minuti non è la stessa cosa che avere sempre la connessione dati attiva?

Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    diciamo che non servirebbe a niente lasciare la connessione sempre attiva dato che sono le applicazioni che richiamano la connessione quando serve, quindi non so nemmeno se in standby si possibile mantenere la connessione attiva

Pagina 451 di 485 primaprima ... 351401441449450451452453461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio