Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
subba
Ciao a tutti, scusate io ho problemi con la fotocamera, crascia dopo 2 secondi. Avete qualche suggerimento?
Grazie
Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
subba
Nessuno mi può aiutare?
controlla che la SD non contenga errori, se continua devi rifare l'installazione,quando hai installato la prima volta l'hai fatto con la SD pulita e formattata?
-
Quote:
linux33it
controlla che la SD non contenga errori, se continua devi rifare l'installazione,quando hai installato la prima volta l'hai fatto con la SD pulita e formattata?
Si certo ho seguito la procedura formattando tutto
-
Quote:
linux33it
non devi far altro che abbreviare il tempo tra una verifica e l'altra per le email, di default dovrebbe essere un'ora, se metti 10 o 5 minuti la connessine verra' risvegliata per controllare la posta,questo vale per tutte le aplicazioni che fanno uso della connessione dati dove
ognuna opera con criteri propri e va impostata secondo i propri bisogni,se non ci sono impostazioni significa che l'applicazione si arrangia da sola
l'idea di lasciare la connessione sempre attiva anche in standby porterebbe all'esaurimento della batteria in tempi brevi,e non risolverebbe comunque il problema perchè appunto sono le applicazioni che richiamano
la connessione dati/wifi quindi anche lasciandole sempre attive non servirebbe a niente..
Perfetto ma, dove trovo queste impostazioni per poterle cambiare? Ho provato a cercarle ma non le ho trovate.
In secondo luogo, utilizzando la rom MIUI non ho mai avuto questo tipo di problema. Nel senso che non mi è mai capitato di ricevere notifiche in ritardo e allo sblocco dello schermo il WiFi era sempre attivo quando sotto copertura; per dire questo mi baso sull'icona nella barra di notifica che, con la Runny, scompare proprio dopo qualche minuto di standby per poi ricomparire pochi secondi dopo lo sblocco dello schermo (il tempo di rieffettuare la connessione alla rete). Non so se quindi anche nella MIUI succedesse la stessa cosa ma semplicemente l'icona rimaneva poichè il WiFi era acceso, fatto sta che non mi ha mai dato questo tipo di problemi, e senza abbreviare in nessun modo i tempi di verifica.
Ora che ci penso nemmeno con l'ultima rom Sense che ho montato (se non ricordo male la CoreDroid 6.6) ho mai avuto problemi del genere.
Possibile che sia il fatto che la rom si debba ancora assestare definitivamente, dato che la monto da meno di 3 giorni? Può essere un problema legato alla radio?
-
Quote:
SyM989
Perfetto ma, dove trovo queste impostazioni per poterle cambiare? Ho provato a cercarle ma non le ho trovate.
In secondo luogo, utilizzando la rom MIUI non ho mai avuto questo tipo di problema. Nel senso che non mi è mai capitato di ricevere notifiche in ritardo e allo sblocco dello schermo il WiFi era sempre attivo quando sotto copertura; per dire questo mi baso sull'icona nella barra di notifica che, con la Runny, scompare proprio dopo qualche minuto di standby per poi ricomparire pochi secondi dopo lo sblocco dello schermo (il tempo di rieffettuare la connessione alla rete). Non so se quindi anche nella MIUI succedesse la stessa cosa ma semplicemente l'icona rimaneva poichè il WiFi era acceso, fatto sta che non mi ha mai dato questo tipo di problemi, e senza abbreviare in nessun modo i tempi di verifica.
Ora che ci penso nemmeno con l'ultima rom Sense che ho montato (se non ricordo male la CoreDroid 6.6) ho mai avuto problemi del genere.
Possibile che sia il fatto che la rom si debba ancora assestare definitivamente, dato che la monto da meno di 3 giorni? Può essere un problema legato alla radio?
è esattamente quello che ho detto
per quanto riguarda la rom in questione non mi risulta abbia di questi problemi ,quindi basta reinstallarla.....
-
Hanno chiuso xda: ora come ci comportiamo x trovare le rom che seguivamo li?
Ovviamente, è una boiata quella che è stata fatta al sito dai soliti americani che credono di avere il dominio sul mondo...ed ora anche sulla rete..
Qlcs mi dice che stavolta si ripeterà il vietnam: la guerra la perderà l' America
-
Quote:
diegocapassi
Hanno chiuso xda: ora come ci comportiamo x trovare le rom che seguivamo li?
Ovviamente, è una boiata quella che è stata fatta al sito dai soliti americani che credono di avere il dominio sul mondo...ed ora anche sulla rete..
Qlcs mi dice che stavolta si ripeterà il vietnam: la guerra la perderà l' America
quarda che è solo una protesta alla quale XDA aderisce .se quardi il contatore 44559 quando arrivera' a 50000 tornera' on line
-
Oggi nn ne prendo una...
Cmq grazie linux x la buona notizia
-
ma se xda lo spostano per esempio su un server italiano?
-
Tornati on line.......ma senza novità (ics+sense) ,intendo ...