Linux mi consigli di riflashare? devo formattare la SD di nuovo?
Visualizzazione stampabile
raga, ma a voi con questa ROM location Funziona senza problemi?
Grazie a tutti per l attenzione!
ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi perche le varie bootanimation dei tweak della rcmix non funzionano...grazie!
ciao a tutti, è la terza rom che monto, e non sono molto esperto..... cmq spiego il mio problema, ieri sera installo questa rom con una sd appena formattata come scritto, subito tutto bene faccio i vari collegamenti alla mail a facebook ecc ecc la mattian mi sveglio e ancora tutto bene, vado a lavoro e ogni tanto do un occhiata e sempre funziona tutto, mezzogiorno in pausa pranzo provo a cambiare un po di bootanimation e block screen (o come si chiama che nn ricordo), si torna al lavoro alle 3 guardo e sempre tutto bene poi alle 5 e 30 salgo in furgone per tornare a casa guardo il dhd ed è spento...... io provo ad accenderlo ma nessun segno di vita..... arrivo a casa lo attacco al carica batterie e niente.... poi tolgo la batteria la reinserisco accendo e parte ma resta nella schermata bianca con scritto htc provo a spegnere e niente tolgo la batteria e reinserisco e questa volta vado in bootloader e funziona poi in recovery e funziona provo a spegnere e riaccendere ma niente son 3 orette che il dhd è fermo in quella schermata che posso fare?
wippa tutto e riflasha. E non usare i tweaks della ROM. E' ottima come ROM, ma i tweaks come avrai notato non sempre sono stabili.
grazie per la risp, volevo farlo ma nn ero tanto sicuro... ;-) ma allora devo lasciarla comè? non si possono cambiare neanche una?
Beh vedi te, non lo fa sempre e il rischio ormai hai capito qual'è. Io ho modificato solo la batteria per avere la percentuale. Così non mi ha mai dato problemi.
Altre volte avevo cambiato i font, però già a fare questo ad alcuni aveva dato grossi problemi.
Vedi te, magari ti fai un nandroid backup dopo il flash della rom e il ripristino delle applicazioni, così se proprio ti risuccede dopo i wipe non fai altro che ripristinare quello
praticamente se mi dovesse risuccedere se ho il nandroid backup basta che da recovery faccio restore? tanto per essere sicuro ;-) ah però mi conviene cmq aspettare un paio di gg per vedere se tutto è a posto prima di fare backup giusto? o essendo stata stratestata da vari forumendoli posso andare tranquillo?
ti ringrazio ancora, colgo l occasione per ringrazziare tutti i cervelloni che hanno fatto guide e che ci aiutano in questi casi
finez anche a me è successa la medesima cosa proprio perche ho smanettato troppo con i tweaks (cosa che comunque dovrebbe essere lecita) e ho rimediato riflashando la rom!