Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
finez anche a me è successa la medesima cosa proprio perche ho smanettato troppo con i tweaks (cosa che comunque dovrebbe essere lecita) e ho rimediato riflashando la rom!
certo che è lecita ,ma devi anche sapere che puo creare molti problemi hai meno esperti,
questi tweack se usati male creano solo instabilita' e perdita di prestazioni e spesso la rom non riparte dopo certe operazione ,ecco il motivo della mia totale contrarieta' nell'itegrare questi tweacks nella rom invece di fornirli a parte come succede per altre rom ....
-
infatti non è piu ripartita,comunque ho installato la rom che hai consigliato tu in alcuni post,la er3bus e ne sono molto piu soddisfatto!
-
Quote:
docpap
Immaginavo, nel senso che è la procedura che ho (più volte!) seguito, ma non ne vuole sapere di comparire/funzionare :(
Ci riprovo ancora un paio di vole prima di decidere se vale la pena reinstallare tutto da capo ;o)
grazie per la pronta risposta ;) e buona serata
P.
Ciao ti confermo che anche con questa rom e la stessa tastiera non ho nessun problema!
-
viber
scusate ma a voi viber chiede un po troppo spesso di aggiornare i contatti con google,cioe di collegarli?non capisco perche'.certo non lo fa spesso ma almeno 1 o 2 volte al giorno.
ps ed ogni tanto anche whatsapp fa lo stesso
-
ciao ragazzi, ho appena messo questa ROM versione 4.0 e volevo sapere dove posso trovare i temi adatti.
e poi volevo sapere dato che ho la radio 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2 è quella giusta per questa ROM??? o devo metterne un altra??? e si dove posso trovarla insieme al corrispettivo RIL?? grazie in anticipo
-
Quote:
jinkadama87
ciao ragazzi, ho appena messo questa ROM versione 4.0 e volevo sapere dove posso trovare i temi adatti.
e poi volevo sapere dato che ho la radio 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2 è quella giusta per questa ROM??? o devo metterne un altra??? e si dove posso trovarla insieme al corrispettivo RIL?? grazie in anticipo
MI ACCODO alla domanda... vengo dalla Miui e ora ho isntallato questa fantastica rom.
Devo dire che sembra funzionare tutto però ho 2 cosine da chiedere
1- devo fare il battery calibration?
2- ho scaricato ril infos ed ecco cosa appare RIL VERSION: HTC-RIL 2.2.0.0193HM (OCT 3 2011)
RADIO VERSION: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
grazie e scusate
-
Dunque, vi faccio una domanda molto semplice. Io ho una Cyano 7.0, con cui mi trovo molto bene, secondo voi ha senso passare a questa ROM o mi conviene aspettare che il team di Cyano faccia uscire la 9.0?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
ilsologheo
Dunque, vi faccio una domanda molto semplice. Io ho una Cyano 7.0, con cui mi trovo molto bene, secondo voi ha senso passare a questa ROM o mi conviene aspettare che il team di Cyano faccia uscire la 9.0?
Grazie in anticipo per le risposte!
Ha senso se senti la mancanza della sense.. Che è una cosa fondamentale almeno x me... Però se tu hai la cyano e ti trovi bene, credo che sia superiore a livello di prestazioni e consumi, quindi io rimarrei con quella..
-
Quote:
natty81
MI ACCODO alla domanda... vengo dalla Miui e ora ho isntallato questa fantastica rom.
Devo dire che sembra funzionare tutto però ho 2 cosine da chiedere
1- devo fare il battery calibration?
2- ho scaricato ril infos ed ecco cosa appare RIL VERSION: HTC-RIL 2.2.0.0193HM (OCT 3 2011)
RADIO VERSION: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
grazie e scusate
ragazzi nessuno ci risponde??
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi nessuno ci risponde??
Basta usare la funzione cerca , se necessario , e leggere le varie guide ;)
Questa è una discussione per segnalare difetti , pareri e via discorrendo , se hai problemi trovi un topic affine o ne apri uno in caso manchi.