Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Basta usare la funzione cerca , se necessario , e leggere le varie guide ;)
Questa è una discussione per segnalare difetti , pareri e via discorrendo , se hai problemi trovi un topic affine o ne apri uno in caso manchi.
nn ne ho trovato uno che parla dei temi, e anche per quanto riguarda il ril giusto (e la radio ) per questa rom. altrimenti nn l avrei chiesto
perchè nella pagina iniziale nn mettete anche il ril giusto (radio) e anche dove trovare i temi per questa rom?? propongo di farlo in tutte le discussioni delle varie rom. cosi almeno si risparmia tempo. grazie in anticipo
-
-
Quote:
jinkadama87
nn ne ho trovato uno che parla dei temi, e anche per quanto riguarda il ril giusto (e la radio ) per questa rom. altrimenti nn l avrei chiesto
perchè nella pagina iniziale nn mettete anche il ril giusto (radio) e anche dove trovare i temi per questa rom?? propongo di farlo in tutte le discussioni delle varie rom. cosi almeno si risparmia tempo. grazie in anticipo
...si risparmia tempo e si fanno piu casini......
per quanto riguarda il ril e le radio ci sono le guide in rilievo quindi non dire che non hai trovato....
per quanto riguarda i temi ,non fanno altro che rendere piu' lente e instabili le rom quindi metterli o no in prima pagina è una scelta di chi apre la discussione su una rom ,come ti è gia' stato detto su XDA trovi tutti i temi che vuoi gia' nella stessa discussione di questa rom
-
Che poi skin migliori delle ufficiali HTC non ne ho trovate sinceramente. Quella di default di rcmix è ottima ! Se amate i cambi drastici di estetica l'unica rom android che lo permette e MIUI.
-
Io ho letto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
Che rimanda qui
[RADIO+RIL] New radio 12.65.60.29_26.14.04.28 from DHD 3.12.405.1 GB base - xda-developers
Ho cercato la mia RADIO
Radio_12.56.60.25U_26.10.04.03_M
alla quale corrisponde il RIL (2.2.0153HM)
L'ho scaricato e flashato.
Per ora non ho problemi, però vedo che la mia radio è nelle OLD, continuo a leggere e a provare il DHD moddato e poi magari la cambierò con una più recente (e con relativo RIL) ;)
-
Quote:
i-green
se ci sono dei dubbi l'ultima radio ufficiale 26.14.04.28 da ottimi risultati con tutti i tipi di rom (sense, miui)
quindi se si cambia spesso rom puo essere la scelta migliore
-
Quote:
linux33it
se ci sono dei dubbi l'ultima radio ufficiale 26.14.04.28 da ottimi risultati con tutti i tipi di rom (sense, miui)
quindi se si cambia spesso rom puo essere la scelta migliore
Stasera la metto! :)
Un'altra cosa. La ROM appare leggermente scattosa ma so che è normale perchè serve qualche giorno. In questo tempo di "assestamento" posso installare un pò di APP o mi conviene aspettare ?
-
Quote:
i-green
Stasera la metto! :)
Un'altra cosa. La ROM appare leggermente scattosa ma so che è normale perchè serve qualche giorno. In questo tempo di "assestamento" posso installare un pò di APP o mi conviene aspettare ?
quella rom ha diversi tweaks per ottimizzarla ,una delle quali e far lavorare sense in 2D anzichè in 3D questo rende piu fluido lo scorrimento tra le home,un'altra impostazione riguarda lo spostamento di ram a favore della home ,ci sono diverse "porzioni" piu è alta pero' piu puo togliere risorse ad altre cose ,quindi va cercato il miglior compromesso per l'equilibrio della rom
-
Spettacolo! Ho acceso il DHD ieri mattina alle 6:30, ieri l'ho usato per qualche telefonata, navigare, wifi e 3G ... un uso modesto , stanotte l'ho lasciato in modalità aereo per far funzionare la sveglia e ora che sono le 09:00 la batteria è ancora carica per il 32% quando prima, con lo stesso uso modesto, non arrivavo a fine giornata!
GRANDI RAGAZZI!!
-
Mi dareste un consiglio? Alle volte quando esco dalle applicazioni mi appare la schermata htc con scritto caricamento in corso(tipo un riavvio parziale) c'è qualche modo x evitarla? Avevo lo stesso problema anche col dhd ancora bloccato, ed ora mi si è ripresentato anche con questa rom... La cosa è abbastanza seccante!
Help! :o