Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tambugt
Mi dareste un consiglio? Alle volte quando esco dalle applicazioni mi appare la schermata htc con scritto caricamento in corso(tipo un riavvio parziale) c'è qualche modo x evitarla? Avevo lo stesso problema anche col dhd ancora bloccato, ed ora mi si è ripresentato anche con questa rom... La cosa è abbastanza seccante!
Help! :o
hai installato qualche patch o hai messo dei settaggi nei tweack che sottraggono ram alla home.......
-
Quote:
linux33it
hai installato qualche patch o hai messo dei settaggi nei tweack che sottraggono ram alla home.......
Rcmix-uv11. Zip....
-
Come si fa a spostare più ram in favore della home?
Inviato dal mio Desire HD
-
Quote:
tambugt
Rcmix-uv11. Zip....
quindi adesso conosci il problema....quella rom ha gia tutto on board e si gestisce con i tweacks se installi patch esterne devi conoscere molto bene la materia altrimenti si creano conflitti,anche le impostazioni dei tweack è una cosa abbastanza delicata se non si sa' esattamente come operare,cosa aspettarsi e perchè.è meglio non toccare niente....,anzi meglio cambiare rom .....
-
Quote:
linux33it
quindi adesso conosci il problema....quella rom ha gia tutto on board e si gestisce con i tweacks se installi patch esterne devi conoscere molto bene la materia altrimenti si creano conflitti,anche le impostazioni dei tweack è una cosa abbastanza delicata se non si sa' esattamente come operare,cosa aspettarsi e perchè.è meglio non toccare niente....,anzi meglio cambiare rom .....
:banghead:
Er3bus???
-
Problema notturno..dopo una piccola botta dovuta a una caduta di 10 cm sul tavolino di casa,il desire hd con questa ROM,ha smesso di funzionare nella parte bassa dello schermo,cioe' immaginate che la parte alta del touch funziona,mentre dalla meta' in giu' no,quindi tocco i tasti menu',sblocco, e altro e non succede niente,rimango con il cell che mi dice tirare l anello per sbloccare,in poche parole il cell e' inutilizzabile..
Ho provato:
Spegnere e riaccendere 10 volte,togliere la batteria,provare il recovery,quest ultima ipotesi tenendo acceso in riavvio power e volume su,fa tre vibrazioni e si pianta con una luce che lampeggia di rosso in alto a sinistra
Prima di contattare l assistenza che mi consigliate?
In assistenza si possono accorgere e quindi far decadere la garanzia per la ROM cambiata?
-
Quote:
Originariamente inviato da 4-3-3
Problema notturno..dopo una piccola botta dovuta a una caduta di 10 cm sul tavolino di casa,il desire hd con questa ROM,ha smesso di funzionare nella parte bassa dello schermo,cioe' immaginate che la parte alta del touch funziona,mentre dalla meta' in giu' no,quindi tocco i tasti menu',sblocco, e altro e non succede niente,rimango con il cell che mi dice tirare l anello per sbloccare,in poche parole il cell e' inutilizzabile..
Ho provato:
Spegnere e riaccendere 10 volte,togliere la batteria,provare il recovery,quest ultima ipotesi tenendo acceso in riavvio power e volume su,fa tre vibrazioni e si pianta con una luce che lampeggia di rosso in alto a sinistra
In assistenza si possono accorgere e quindi far decadere la garanzia per la ROM cambiata?
Credo che non te la faranno cadere comunque, visto che ti è caduto, ergo è colpa tua, non una problema nativo del cellulare :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Credo che non te la faranno cadere comunque, visto che ti è caduto, ergo è colpa tua, non una problema nativo del cellulare :)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quoto! Purtroppo se il problema è dovuto ad una caduta difficilmente l'assistenza ne risponderà! In teoria x la rom non dovrebbero dire nulla, ma dovresti essere bravo ad iventarti il perché del problema...
Io nel mio negozio duplico i telecomandi dei cancelli, e ci provano un sacco di volte a rifilarmi in garanzia quando cadono... Ma li tano sempre e non glieli accetto!
Detto questo... Che sfortuna!!! Cavoli 10cm e si è rotto, maledizione!!! :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Quote:
Ho provato:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Scusate, valere, non cadere lol :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
4-3-3
Ho provato:
Io fossi in te ci proverei lo stesso a vedere se te lo passano in garanzia.. A me è successa una cosa simile a maggio scorso: cell che cade e compare una striscia verticale nera sullo schermo, anche se in quel caso il touch funzionava tutto.
Cmq sia l'ho portato in assistenza dicendo che improvvisamente lo schermo aveva smesso di funzionare e me l'hanno riparato in garanzia.
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk