Visualizzazione stampabile
-
Vabbe ragazzi e' normale che vado al negozio e mica gli dico mi e' caduto,sapete su Roma chi si occupa di assistenza HTC?sul sito trovo solo numeri di telefono e oggi non risponde nessuno chiaramente....
Cmq e' caduto soprta un tavolino mentre mandavo un messi seduto,cioe' una sfiga ssurda...
Ma prima dell assistenza non posso fare prove estreme per vedere se sparisce il problema??
-
OK!, direi che per le questini riguardanti l'assitenza non è il caso di andare oltre,potete benissimo continuare nell'altra sezione....fine OT
-
Un saluto a tutti amici! ho un problema sul mio dispositivo.
i cell non chiama, non riceve chiamate, non invia messaggi e non riceve messaggi.. all'inizio pensavo fosse un problema di vodafone, poi però mi sono accorto che il problema è solo il mio.. così girando un po per le impostazioni ho provato ad andare su impostazioni - wireless e reti - reti mobili - modalità rete - e cambiare da gsm/wcdma auto a sono gsm. così tutto funziona, ma ovviamente non mi va l'alta velocità che disattivata. Ho pensato quindi fosse questo il problema.. se torno all'impostazione di prima cioè gsm/wcdma niente come prima.. cosa è successo? a qualcuno di voi è capitato?
non so se occorre saperlo ma il mio cell è rootato e ha come rom la rcmix3d tweaks pura.
grazie per le eventuali risposte!
la radio è 12.54.60.25U
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris82
Un saluto a tutti amici! ho un problema sul mio dispositivo.
i cell non chiama, non riceve chiamate, non invia messaggi e non riceve messaggi.. all'inizio pensavo fosse un problema di vodafone, poi però mi sono accorto che il problema è solo il mio.. così girando un po per le impostazioni ho provato ad andare su impostazioni - wireless e reti - reti mobili - modalità rete - e cambiare da gsm/wcdma auto a sono gsm. così tutto funziona, ma ovviamente non mi va l'alta velocità che disattivata. Ho pensato quindi fosse questo il problema.. se torno all'impostazione di prima cioè gsm/wcdma niente come prima.. cosa è successo? a qualcuno di voi è capitato?
non so se occorre saperlo ma il mio cell è rootato e ha come rom la rcmix3d tweaks pura.
grazie per le eventuali risposte!
la radio è 12.54.60.25U
Ho avuto anche il tuo stesso problema...
Pensavo fosse il ripetitore della zona perché precedentemente in un altra zona della città, funzionava tutto regolarmente, però io sono un impaziente ed ho provato a cambiare radio (ho messo l'ultima) ed il problema si è diciamo risolto. (parzialmente nel senso che anche dopo il cambio radio ha faticato lo stesso, ma dopo qualche tentativo si è come stappato ed ha iniziato a funzionare)
Il mio consiglio è di provare prima in altre zone e il problema persiste, se così sarà allora cambia radio anche tu, però ribadisco prima di farlo fai diverse prove! Soprattutto perché la radio che hai tu tra le 3 che ho provato come consumi mi è sembrata la migliore!!!
-
vedo che, ahimè, il thread viene usata sempre più per assistenza generale....
-
Quote:
CronoX
vedo che, ahimè, il thread viene usata sempre più per assistenza generale....
Sorry! :rolleyes:
-
be scusa cronox, ma sono sempre problemi per la rom no?
-
tambugt grazie per la risp. proverò ad aspettare, ma una chiamatina a vodafone proviamo a farla. magari provano a resettarmi la sim.
-
Quote:
chris82
be scusa cronox, ma sono sempre problemi per la rom no?
penso sia ironico non essendoci più aggiornamenti da parte di capy... diamo spazio a ics ;)
-
ragazzi ho installato la rcmix3d runny 4.0
ril 2.2.0201hm
radio 12.65.60.29u_26.14.04.28_m
rom fantastica ma grosso problema
La batteria non arriva a sera usando solo telefonate, un po di dati...e gps e bluetooth disattivati...
Cosa potrei fare?
Ho anche usato battery calibration l altro ieri
help me please