Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 5786
https://www.androidiani.com/forum/at...17-03-42-3.jpg
rom stock rotfl, radio 26.13.04.19_m, kernel stock, usato con molta parsimonia, sim vergine, connesso a wifi di casa per tutto il tempo, connessioni ogni 30 minuti per 5 minuti, grazie al programma JuiceDefender, usato ogni tanto per facebbok twitter e quant'altro. Questa rom è molto stabile e se usata con giudizio da ottimi risultati ma non aspettatevi miracoli dalla batteria
-
ciao a tutti,
avevo le immagini dei contatti nel widget sms....
quando arrivava un sms, vedevo anche la faccia del mittente..
ho smanettato un po coi kernel ed ora, pur essendo tornato allo stock 8.0 rcmix, le immagini sono sparite...
ho provato a dare
su
chmod 666/data/data/com.android.providers.contacts/files
da terminale ma niente......
qualcuno mi aiuta per favore?
ciao
-
scusate ma è possibile mettere il caller id(cioe quando chiami o ti chiamano)della ICS sulla runny semplicemente prendendo l apk da una ics sense?
-
Direi proprio di no, dovrebbe essere incompatibile con ginger. Ma perchè? Che ha di diverso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Direi proprio di no, dovrebbe essere incompatibile con ginger. Ma perchè? Che ha di diverso?
E' a schermo intero ed esteticamente molto più carina...tutto qua...
invece non è che avresti icehd(il tema ics per la runny)perchè da xda non è piu accessibile...
-
No non faccio mai uso di temi. Puoi usare UOT comunque se te la vuoi personalizzare un pò
-
Quote:
Ganzdroid
No non faccio mai uso di temi. Puoi usare UOT comunque se te la vuoi personalizzare un pò
nemmeno io però qualche tempo fa avevo estratto solo l apk del tastierino chiamate...non era male...
-
Ciao, ho eseguito il root con questa rom al mio DHD. Tuttavia devo riportarlo allo stato di fabbrica per poterlo portare in garanzia dato che il tasto volume down non funziona piu.
Come faccio?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
buondì!!
ho montato la runny 4 al posto della 3.
mi è peggiorata la ricezione anche pur flashando il RIL. che posso fare??
ora ho:
RIL
2.2.0031HM
RADIO:
12.28B.60.140EU_26.03.02.15_M3
-
Quote:
Dlz
Ciao, ho eseguito il root con questa rom al mio DHD. Tuttavia devo riportarlo allo stato di fabbrica per poterlo portare in garanzia dato che il tasto volume down non funziona piu.
Come faccio?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Riportare il DHD allo stato originale:
1)seguite la guida fino al punto 9
2)invece di "1" selezionate "O"(di Otranto)
3)selezionate S per tornate S-ON
4)installate la RUU originale 3.12 (Dhd avviato,connesso alla USB, in modalita' carica,lanciare l'exe della RUU seguire le istruzioni)
Linux33it
https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html