Visualizzazione stampabile
-
Ora lo scorrimento delle app è continuo e non va a scatti di pagine, se premo Personalizza a dx mi si apre Google, ma mi pare fosse così anche prima...posso usare la blissmod di prima? C'è l'avvio rapido, ma non si vedono i widget da personalizzare ma solo il meteo, come prima....ripeto, posso flaschare la blissmod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ora lo scorrimento delle app è continuo e non va a scatti di pagine, se premo Personalizza a dx mi si apre Google, ma mi pare fosse così anche prima...posso usare la blissmod di prima?
Per la storia di google premendo sul tasto personalizza prova a vedere se c'è un applicazione tra le impostazioni che si chiama Tweaks, da li non mi ricordo esattamente come, m appena ho installato la rom te lo dico, puoi riportare il tasto alla sua funzione normale
-
Quote:
alterego1975
Per la storia di google premendo sul tasto personalizza prova a vedere se c'è un applicazione tra le impostazioni che si chiama Tweaks, da li non mi ricordo esattamente come, m appena ho installato la rom te lo dico, puoi riportare il tasto alla sua funzione normale
sì, c'è!:* intanto sto facendo il restore dei data che ho salvato prima, spero stia facendo bene....
-
Le tweaks cosa aggiungono?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Beh? siete tutti a flachare? come va?;)
Ho fatto il restore del backup data da recovery e sono comparse le scritte senza le icone dei widget di avvio rapido....
-
Quote:
Senso41
Le tweaks cosa aggiungono?
non mi ricordo esattamente, mi sembra puoi visualizzare la percentuale della batteria e altro, era anche nella Rcmix 2.7.
-
Gentilmente mettete un'immagine della tendina nera, se cominciano a cambiare la grafica mi inc....:-X
-
Quote:
alterego1975
non mi ricordo esattamente, mi sembra puoi visualizzare la percentuale della batteria e altro, era anche nella Rcmix 2.7.
Ottimo! personalizza molte cose.....provare provare..:cool:
-
Quote:
alterego1975
Ah, sono le stesse? Mi sembra che erano incompatibili con i temi. Attenti prima di metterli.
-
Quote:
alterego1975
trovato, sense option, custom personalize button...:*