Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Si vedo 4g...e in es ho i permessi di root...puoi essermi di aiuto?
Apri es, vai in impostazioni e seleziona entrambe le impostazioni root.
Dalla schermata principale di es spingi sulla "stella" e seleziona telefono. Cerca la cartella system/app. Lì trovi l'apk che cerchi.
Ti consiglio comunque di leggere l'avvertenza scritta in rosso nella guida che hai linkato prima di procedere.
Edit:
Alternatively, you can download the apk to your device and copy the downloaded apk to your /system/app folder using ES Filer Explorer (or root explorer of your choice) and set permissions on the file in ES Filer Explorer (rw- r-- r--)...or use chmod command in terminal emulator.
Either way...you will need to reboot...then you'll have your 3G (and H+) icons instead of the 4G.
Please remember this is for Energy ROM 2.21.2012 ONLY!
-
Quote:
Ganzdroid
Apri es, vai in impostazioni e seleziona entrambe le impostazioni root.
Dalla schermata principale di es spingi sulla "stella" e seleziona telefono. Cerca la cartella system/app. Lì trovi l'apk che cerchi.
Ti consiglio comunque di leggere l'avvertenza scritta in rosso nella guida che hai linkato prima di procedere.
Edit:
Alternatively, you can download the apk to your device and copy the downloaded apk to your /system/app folder using ES Filer Explorer (or root explorer of your choice) and set permissions on the file in ES Filer Explorer (rw- r-- r--)...or use chmod command in terminal emulator.
Either way...you will need to reboot...then you'll have your 3G (and H+) icons instead of the 4G.
Please remember this is for Energy ROM 2.21.2012 ONLY!
Scusa, fin qui ci sono gia' arrivato...non capisco come procedere per fare in modo di sostituire il 4g...
mi spiego, nel file scaricato in formato zip dovrebbe esserci un file systemUI.apk da sostituire? Non lo vedo oppure e' ovvio che sto sbagliando qualcosa
-
Quote:
Androix
Scusa, fin qui ci sono gia' arrivato...non capisco come procedere per fare in modo di sostituire il 4g...
mi spiego, nel file scaricato in formato zip dovrebbe esserci un file systemUI.apk da sostituire? Non lo vedo oppure e' ovvio che sto sbagliando qualcosa
Beh i files non li ho scaricati, ma dovresti solo sostituire il system ui apk... quindi sì: dovresti trovare quell'apk nei file scaricati.
Edit:
ho provato a scaricare i file e mi scarica un file systemui.apk... non capisco dove sia il problema.
-
Quote:
Ganzdroid
Beh i files non li ho scaricati, ma dovresti solo sostituire il system ui apk... quindi sì: dovresti trovare quell'apk nei file scaricati.
prova a scaricarlo...o sono cecato io...oppure non trovo alcun file da sostituire
-
Quote:
Androix
prova a scaricarlo...o sono cecato io...oppure non trovo alcun file da sostituire
avevo modificato il messaggio: io ho scaricato direttamente un file chiamato systemUi.apk...
-
Quote:
Ganzdroid
avevo modificato il messaggio: io ho scaricato direttamente un file chiamato systemUi.apk...
Se e' quello della modifica, postalo qui...io scarico il file da xda in formato zip, dentro ci sono alcune cartelle e files ma nulla in formato .apk
Grazie
-
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1330213433
Facciamola più semplice: scarica qui, questo è quello che ho scaricato io. Non devi aprirlo. E' il file apk che devi sostituire.
-
Quote:
Ganzdroid
Io non so perche' anche al tuo link mi scarica un file zip e non apk....sai come ho risolto?? Ho scaricato il file con qdroid da xda ...ed era in formato .apk, sostituito e ora e' tutto ok!!!
-
Mi sembra strano. Probabilmente sarebbe bastato rinominare il file che avevi scaricato SystemUi.apk e a metterlo sul telefono.
Forse è il pc che lo vede come .zip
-
Quote:
Ganzdroid
Mi sembra strano. Probabilmente sarebbe bastato rinominare il file che avevi scaricato SystemUi.apk e a metterlo sul telefono.
Forse è il pc che lo vede come .zip
Avevo gia' provato a rinominarlo, per quanto riguarda il pc mi sembra assurdo comunque ho risolto grazie