icone nella status bar come si fanno ad avere? se è un ema me lo potete indicare?
Visualizzazione stampabile
icone nella status bar come si fanno ad avere? se è un ema me lo potete indicare?
Salve...qualcuno di voi ha avuto inspiegabili rallentamenti del telefono? E' quello che mi sta succedendo da circa 3-4 giorni,cosi,all improvviso..Si avvia lentamente,carica le applicazioni lentamente,a volte si blocca e devo togliere la batteria per riavviarlo,e questo è successo senza che abbiamo toccato o messo nulla di nulla,semplicemente,all improvviso
Quote:
Originariamente inviato da Dreymorxx
Mmmm... Strano è da ottobre 2011 che ho questa rom nelle sue varie versioni e non ho mai avuto problemi. Anzi, per quanto va bene non riesco più a prendere "coraggio" e a provare altre rom. Ne ho provate parecchie in un anno di dhd, ma questa è veramente eccezionale. Quando hai installato questa rom? Hai installato degli script? È come se ti si congelasse e si bloccasse il dhd?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Guarda sono ormai 4-5 mesi che ho questa rom,e mai avuto problemi.non so nemmeno se è colpa della rom o di altri,e no,non ho messo nulla di particolare,figurato che non ho messo ne radio ne kernel,xke non ho capito quale è come metterli.andava bene,e dopo due secondi ha iniziato ad avere questi inspiegabili rallentamenti,senza un apparente motivo.
per capire devi andare per gradi:
cominciando ad installare un'altra rom collaudata tipo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...de-1-05-a.html
tra l'altro sicuramente non è peggiore della runny 4 anzi.. e vedi se ti si ripresenta il problema e quando, cioè se prima o dopo aver installato applicazioni...
Ggrazie per i consigli.
Se fosse un problema di rom,non.avrebbe dovuto presentarsi subito dopo l sua installazione,e non dopo mesi?fino ad ora è sempre andata.benissimo questa rom.per scrupolo,ho scaricato avast dal market,e sto provando una scansione antivorus.inoltre,aggungo un altro problema che so sta preswbtando: quando scrivo,anche li mi rallenta,premo su di una lettera,e a volte apparw dopo 2-3 secondi.
Infatti.la.scansione non ha dato nessun risultato.prima di cambiare rom,o.rimetteee questa,è possibile.fare un recovery della rom ad uno stato precedente per vedere se gira bene?
Non vorrei fare nessuna stupidaggine,ma se non erro,quando installai la rom la prima volta,mi sembra che in un passaggio ci stava scritto di effettuare un backup per recoveey.ce un modo per verificare se l ho fatto?non ricordo.
Edit : tra le opzioni di riavvio del telefono,ho "recovery"