CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 485 primaprima ... 363413453461462463464465473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

icone nella status bar come si fanno ad avere? se è un ema me lo potete indicare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve...qualcuno di voi ha avuto inspiegabili rallentamenti del telefono? E' quello che mi sta succedendo da circa 3-4 giorni,cosi,all improvviso..Si avvia lentamente,carica le applicazioni lentamente,a volte si blocca e devo togliere la batteria per riavviarlo,e questo è successo senza che abbiamo toccato o messo nulla di nulla,semplicemente,all improvviso

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreymorxx
    Salve...qualcuno di voi ha avuto inspiegabili rallentamenti del telefono? E' quello che mi sta succedendo da circa 3-4 giorni,cosi,all improvviso..Si avvia lentamente,carica le applicazioni lentamente,a volte si blocca e devo togliere la batteria per riavviarlo,e questo è successo senza che abbiamo toccato o messo nulla di nulla,semplicemente,all improvviso

Mmmm... Strano è da ottobre 2011 che ho questa rom nelle sue varie versioni e non ho mai avuto problemi. Anzi, per quanto va bene non riesco più a prendere "coraggio" e a provare altre rom. Ne ho provate parecchie in un anno di dhd, ma questa è veramente eccezionale. Quando hai installato questa rom? Hai installato degli script? È come se ti si congelasse e si bloccasse il dhd?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Guarda sono ormai 4-5 mesi che ho questa rom,e mai avuto problemi.non so nemmeno se è colpa della rom o di altri,e no,non ho messo nulla di particolare,figurato che non ho messo ne radio ne kernel,xke non ho capito quale è come metterli.andava bene,e dopo due secondi ha iniziato ad avere questi inspiegabili rallentamenti,senza un apparente motivo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    Guarda sono ormai 4-5 mesi che ho questa rom,e mai avuto problemi.non so nemmeno se è colpa della rom o di altri,e no,non ho messo nulla di particolare,figurato che non ho messo ne radio ne kernel,xke non ho capito quale è come metterli.andava bene,e dopo due secondi ha iniziato ad avere questi inspiegabili rallentamenti,senza un apparente motivo.
    per capire devi andare per gradi:
    cominciando ad installare un'altra rom collaudata tipo questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...de-1-05-a.html
    tra l'altro sicuramente non è peggiore della runny 4 anzi.. e vedi se ti si ripresenta il problema e quando, cioè se prima o dopo aver installato applicazioni...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ggrazie per i consigli.
    Se fosse un problema di rom,non.avrebbe dovuto presentarsi subito dopo l sua installazione,e non dopo mesi?fino ad ora è sempre andata.benissimo questa rom.per scrupolo,ho scaricato avast dal market,e sto provando una scansione antivorus.inoltre,aggungo un altro problema che so sta preswbtando: quando scrivo,anche li mi rallenta,premo su di una lettera,e a volte apparw dopo 2-3 secondi.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ggrazie per i consigli.
    Se fosse un problema di rom,non.avrebbe dovuto presentarsi subito dopo l sua installazione,e non dopo mesi?fino ad ora è sempre andata.benissimo questa rom.per scrupolo,ho scaricato avast dal market,e sto provando una scansione antivorus.inoltre,aggungo un altro problema che so sta preswbtando: quando scrivo,anche li mi rallenta,premo su di una lettera,e a volte apparw dopo 2-3 secondi.
    puoi augurarti che sia la rom ,se non lo fosse, e questo lo scopri semplicemente installando un'altra rom ,potrebbe anche essere qualcosa di piu grave ,per l'antivurus... lascia perdere quelle cazzate ......

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Infatti.la.scansione non ha dato nessun risultato.prima di cambiare rom,o.rimetteee questa,è possibile.fare un recovery della rom ad uno stato precedente per vedere se gira bene?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Infatti.la.scansione non ha dato nessun risultato.prima di cambiare rom,o.rimetteee questa,è possibile.fare un recovery della rom ad uno stato precedente per vedere se gira bene?
    se non hai fatto backup ovviamente no......

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non vorrei fare nessuna stupidaggine,ma se non erro,quando installai la rom la prima volta,mi sembra che in un passaggio ci stava scritto di effettuare un backup per recoveey.ce un modo per verificare se l ho fatto?non ricordo.

Edit : tra le opzioni di riavvio del telefono,ho "recovery"
    Ultima modifica di Dreymorxx; 05-03-12 alle 12:50

Pagina 463 di 485 primaprima ... 363413453461462463464465473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio