CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 485 primaprima ... 364414454462463464465466474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    Non vorrei fare nessuna stupidaggine,ma se non erro,quando installai la rom la prima volta,mi sembra che in un passaggio ci stava scritto di effettuare un backup per recoveey.ce un modo per verificare se l ho fatto?non ricordo.

Edit : tra le opzioni di riavvio del telefono,ho "recovery"
    non vorrei sbagliarmi ma da come parli ho l'impressione che non hai la minima idea di quello che stai facendo
    quando vai a fare il restore di un backup se lo hai fatto o no lo vedi perchè se non ne' hai fatti non c'è
    ma è meglio che che ti leggi bene le guide

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma infatti è come dici,non ne capisco nulla.appena finiro di lavorare,e potrò usare il pc,daro volentieri di nuovo un occhiata allw guide,per ora,usando il tel,è un po scomodo.quindi se io ora premesso su "recovery",se ce un file si.backup,effettua il rwcovery,altrimenti nulla,

Edit : aggiorno con le ultime due stranezze capitate.
    1: mentre parlavo con un amica tramite lbapplucazione per la chat di facebook,lo schermo mi è diventato nero,rimanebdo illuminati i 4 pulsanti in basso (home,menu,back,search) premendo il pulsante di accendimebto/spegnimento del telefono,qyest ultimo vibrava,ma nulla più.ho dovuto togliere la batteria.
    2: al successivp riavvio del Tel dopo i fatti del punto 1,e dopo aver messo il pin,il telefono si è impallato per un po e poi mi ha dato ub msg che diceva all incirca "interruzione dell applicazione htc sense (nella funzione htc sense)"
    Ultima modifica di Dreymorxx; 05-03-12 alle 14:15

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ma infatti è come dici,non ne capisco nulla.appena finiro di lavorare,e potrò usare il pc,daro volentieri di nuovo un occhiata allw guide,per ora,usando il tel,è un po scomodo.quindi se io ora premesso su "recovery",se ce un file si.backup,effettua il rwcovery,altrimenti nulla,

Edit : aggiorno con le ultime due stranezze capitate.
    1: mentre parlavo con un amica tramite lbapplucazione per la chat di facebook,lo schermo mi è diventato nero,rimanebdo illuminati i 4 pulsanti in basso (home,menu,back,search) premendo il pulsante di accendimebto/spegnimento del telefono,qyest ultimo vibrava,ma nulla più.ho dovuto togliere la batteria.
    2: al successivp riavvio del Tel dopo i fatti del punto 1,e dopo aver messo il pin,il telefono si è impallato per un po e poi mi ha dato ub msg che diceva all incirca "interruzione dell applicazione htc sense (nella funzione htc sense)"
    ti confermo che devi installare un'altra rom , quasi sicuramente si tratta di rosie.apk che è corrotto ,in quella rom rosie viene gestita da tweack's esteni,se non sei piu che dentro alla materia perdi solo tempo,quindi installa la rom che ti ho linkato e vedrai che va tutto a posto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perfetto,stasera lo farò,mi snerva avere il telefono in questo stato.solo una cosa,quando misi la prima rom,persi la lista contatti,forse sbagliai qualcosa,ma vorrei evitare di perdere nuovamente i numeri telefonici.ho visto che ppsso esportare l elenco.contatti sull accoubt google,è valido.come sistema?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Perfetto,stasera lo farò,mi snerva avere il telefono in questo stato.solo una cosa,quando misi la prima rom,persi la lista contatti,forse sbagliai qualcosa,ma vorrei evitare di perdere nuovamente i numeri telefonici.ho visto che ppsso esportare l elenco.contatti sull accoubt google,è valido.come sistema?
    suul'account google i contatti vengono esposrtati automaticamente nel momento stesso che attivi l'account google
    quando installi una rom nuova i contatti vengono ripristinati automaticamente quando attivi l'account
    quindi se non ti sono stati ripristinati è successo qualcosa che lo ha impedito ,tipo hai attivato un account diverso,avevi disattivato le opzioni accont dalla rom precedente......comunque per sicurezza esportali e verifica da pc entrando nel tuo account google (gmail) se tutti i contatti sono presenti

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok grazie per le informazioni,in serata provvederò a.rileggere le guide.per vedere come cambiare rom.purtroppo di telefoni nn ne capisco nulla,e chiedo per ogni minima cosa,per evitare di fare danni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

domanda banale visto che il mio rc versione 3 è diventato lentissimo senza aver fatto nulla.
    ogni tanto crashano le applicazioni...

posso aggiornare alla v4 senza formattare la sd? (vorrei farlo stasera ma non sono riuscito a recuperare un sd adapter)

grazie
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si fai i vari format e la installi

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao un consiglio....

per installare questa rom è necessario completare il punto sei della guida?

6)scaricate la rom consigliata da QUI e copiatela nella SD; La rom è basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale
    Importante: una volta scaricata la rom apritela senza scompattarla con winrar e cancellate il file
    recovery.img che si trova in additions

P.S. ricordo che nella guida c'era un video su come flashare ed installare la nuova rom (quella del barista :P) non c'è più? non è necessario fare come in quel video?
    Ultima modifica di unecc; 11-03-12 alle 21:54
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    ciao un consiglio....

per installare questa rom è necessario completare il punto sei della guida?

6)scaricate la rom consigliata da QUI e copiatela nella SD; La rom è basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale
    Importante: una volta scaricata la rom apritela senza scompattarla con winrar e cancellate il file
    recovery.img che si trova in additions

P.S. ricordo che nella guida c'era un video su come flashare ed installare la nuova rom (quella del barista :P) non c'è più? non è necessario fare come in quel video?
    puoi postare il link della guida??
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Pagina 464 di 485 primaprima ... 364414454462463464465466474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio