Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreymorxx
Non vorrei fare nessuna stupidaggine,ma se non erro,quando installai la rom la prima volta,mi sembra che in un passaggio ci stava scritto di effettuare un backup per recoveey.ce un modo per verificare se l ho fatto?non ricordo.
Edit : tra le opzioni di riavvio del telefono,ho "recovery"
non vorrei sbagliarmi ma da come parli ho l'impressione che non hai la minima idea di quello che stai facendo :)
quando vai a fare il restore di un backup se lo hai fatto o no lo vedi perchè se non ne' hai fatti non c'è
ma è meglio che che ti leggi bene le guide
-
Ma infatti è come dici,non ne capisco nulla.appena finiro di lavorare,e potrò usare il pc,daro volentieri di nuovo un occhiata allw guide,per ora,usando il tel,è un po scomodo.quindi se io ora premesso su "recovery",se ce un file si.backup,effettua il rwcovery,altrimenti nulla,
Edit : aggiorno con le ultime due stranezze capitate.
1: mentre parlavo con un amica tramite lbapplucazione per la chat di facebook,lo schermo mi è diventato nero,rimanebdo illuminati i 4 pulsanti in basso (home,menu,back,search) premendo il pulsante di accendimebto/spegnimento del telefono,qyest ultimo vibrava,ma nulla più.ho dovuto togliere la batteria.
2: al successivp riavvio del Tel dopo i fatti del punto 1,e dopo aver messo il pin,il telefono si è impallato per un po e poi mi ha dato ub msg che diceva all incirca "interruzione dell applicazione htc sense (nella funzione htc sense)"
-
Quote:
Dreymorxx
Ma infatti è come dici,non ne capisco nulla.appena finiro di lavorare,e potrò usare il pc,daro volentieri di nuovo un occhiata allw guide,per ora,usando il tel,è un po scomodo.quindi se io ora premesso su "recovery",se ce un file si.backup,effettua il rwcovery,altrimenti nulla,
Edit : aggiorno con le ultime due stranezze capitate.
1: mentre parlavo con un amica tramite lbapplucazione per la chat di facebook,lo schermo mi è diventato nero,rimanebdo illuminati i 4 pulsanti in basso (home,menu,back,search) premendo il pulsante di accendimebto/spegnimento del telefono,qyest ultimo vibrava,ma nulla più.ho dovuto togliere la batteria.
2: al successivp riavvio del Tel dopo i fatti del punto 1,e dopo aver messo il pin,il telefono si è impallato per un po e poi mi ha dato ub msg che diceva all incirca "interruzione dell applicazione htc sense (nella funzione htc sense)"
ti confermo che devi installare un'altra rom , quasi sicuramente si tratta di rosie.apk che è corrotto ,in quella rom rosie viene gestita da tweack's esteni,se non sei piu che dentro alla materia perdi solo tempo,quindi installa la rom che ti ho linkato e vedrai che va tutto a posto
-
Perfetto,stasera lo farò,mi snerva avere il telefono in questo stato.solo una cosa,quando misi la prima rom,persi la lista contatti,forse sbagliai qualcosa,ma vorrei evitare di perdere nuovamente i numeri telefonici.ho visto che ppsso esportare l elenco.contatti sull accoubt google,è valido.come sistema?
-
Quote:
Dreymorxx
Perfetto,stasera lo farò,mi snerva avere il telefono in questo stato.solo una cosa,quando misi la prima rom,persi la lista contatti,forse sbagliai qualcosa,ma vorrei evitare di perdere nuovamente i numeri telefonici.ho visto che ppsso esportare l elenco.contatti sull accoubt google,è valido.come sistema?
suul'account google i contatti vengono esposrtati automaticamente nel momento stesso che attivi l'account google
quando installi una rom nuova i contatti vengono ripristinati automaticamente quando attivi l'account
quindi se non ti sono stati ripristinati è successo qualcosa che lo ha impedito ,tipo hai attivato un account diverso,avevi disattivato le opzioni accont dalla rom precedente......comunque per sicurezza esportali e verifica da pc entrando nel tuo account google (gmail) se tutti i contatti sono presenti
-
Ok grazie per le informazioni,in serata provvederò a.rileggere le guide.per vedere come cambiare rom.purtroppo di telefoni nn ne capisco nulla,e chiedo per ogni minima cosa,per evitare di fare danni.
-
domanda banale visto che il mio rc versione 3 è diventato lentissimo senza aver fatto nulla.
ogni tanto crashano le applicazioni...
posso aggiornare alla v4 senza formattare la sd? (vorrei farlo stasera ma non sono riuscito a recuperare un sd adapter)
grazie
-
si fai i vari format e la installi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ciao un consiglio....
per installare questa rom è necessario completare il punto sei della guida?
6)scaricate la rom consigliata da QUI e copiatela nella SD; La rom è basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale
Importante: una volta scaricata la rom apritela senza scompattarla con winrar e cancellate il file
recovery.img che si trova in additions
P.S. ricordo che nella guida c'era un video su come flashare ed installare la nuova rom (quella del barista :P) non c'è più? non è necessario fare come in quel video?
-
Quote:
unecc
ciao un consiglio....
per installare questa rom è necessario completare il punto sei della guida?
6)scaricate la rom consigliata da QUI e copiatela nella SD; La rom è basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale
Importante: una volta scaricata la rom apritela senza scompattarla con winrar e cancellate il file
recovery.img che si trova in additions
P.S. ricordo che nella guida c'era un video su come flashare ed installare la nuova rom (quella del barista :P) non c'è più? non è necessario fare come in quel video?
puoi postare il link della guida??