La trovi nella home di questa sezione!
Help!!
Visualizzazione stampabile
La trovi nella home di questa sezione!
Help!!
Grazie Linux perché vieni sempre in aiuto. Riguardo l'altra domanda che ho fatto? Ricordo male o c'erano altre operazioni da fare? (mi riferisco al video di youtube del barista)
Aggiungo una domanda: ero abituato a mandare in recovery con rommanager. Va bene ugualmente o sere oer forza Recovery 4ext?
Sto facendo ora il tutto e non vorrei incasinare il cell :P
Risolto!!! Tutto ok con il buon vecchio rom manager...
Grazie
Ciao ragazzi!
Ho da qualche mese montato sul mio desire hd la rcmix 3d runny v 4.0.
con radio 26.10.04.03_M
Il problema è che il dhd non prende bene...in certi luoghi anche all'aperto scompare il segnale come se fossi in galleria
e non riesco mai ad avere più di tre tacche di ricezione. vorrei quindi sapere quale radio posso mettere che sia compatibile
con questa rom e che prenda bene il segnale.
Grazie mille! (ps: ho operatore wind che quindi non aiuta visto che fa schifo come ricezione...)
...ho seguito alla lettera le istruzioni della rcmix 3d e ho paura di non aver flashato la RIL ma solo la radio...come faccio adesso????
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Chiedo scusa siccome l'ho montata appena era uscita non mi ricordavo...la ril l'ho flashata come dice nelle istruzioni prendendo quella compatibile con la mia radio...la domanda è se c'è una radio migliore...in questo momento prendo solo una tacca!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti.
È un bel po' di mesi che utilizzo questa rom, ma da qualche giorno ho problemi di crash quando apro dalla galleria immagini i filmati che ho girato direttamente dal dhd. Qualcuno ha mai avuto problemi simili? Se può servire come indicazione, i filmati sono girati in risoluzione HD e con il monitor verticale. Grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Purtroppo ho ancora alcuni problemi con le connessioni VPN PPTP, apparentemente la connessione è attiva ma in rete non riesco a lavorare.
Inviato dal mio Desire HD
RCMIX3D Runny v.4.0 radio:12.65.60.29U_26.14.04.28_M
ril:HTC-RIL 2.2.0201HM