Ok, grazie della disponibilità. per oggi basta romperti, anche se avrei 1 miliardo di cose da chiedere (non mi dire di leggere le guide perchè le so quasi a memoria).....
Visualizzazione stampabile
Ho la 3.3 con la radio 26.09.04.11 m2 e relativo ril 2.2.0160, kernel V7 , al telefono dopo qualche minuto si interrompono le telefonate, da cosa può dipendere? Rom , kernel, radio? Come posso risolvere?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Intanto butta su la 4!
Poi se non migliora metti la radio e ril che ho in firma.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Ciao a tutti ho qualche dubbio con i settaggi OC Deamon. Ho rom RCMix3D con i tweak 4.0 installati. Ho scoperto che l'overclock o comunque il cambio della frequenza Max e Min della CPU avviene molto più velocemente con OC Daemon che con SetCPU o app simili. Si parla di istantaneetà contro i 4/5 secondi che impiega SetCPU nel cambiarli. Così ho rimosso SetCPU e dopo aver riavviato 2 volte il dhd ho cominciato ad apprezzare i cambiamenti. La differenza è abbissale in quanto non si percepiscono cambiamente da frequenza minima a 300 MHz a massima 1000MHz quando sblocchi lo schermo del terminale.
Volevo sapere quale è la differenza tra Andrev OC e Virtuos OC. Li ho installati entrambi ma non ho riscontrato cambiamenti nella frequenza della CPU. Potreste spiegarmi cosa sono gli UV options? Ho la possibilità di scegliere tra Rcmix UV v10, Clockan sense UV, Clockan Sense UV, Unity UV con le relative "Lite". Quale mi consigliereste impostare. Ho Kernel Rcmix3d V12 CRD, va bene per il rapporto velocità consumo batteria o meglio un altro?
Mi togliereste vari dubbi con le vostre risposte, grazie in anticipo.
Ciao a tutti, ho un problema con la runny 4.. ho aggiornato con il tasto i tweaks.. e ora ogni volta che Li apro appare la scritta che è stato terminato.
INTERRUZIONE IMPREVISTA processocom.Android.setting
Cosa devo fare?!?! Non si apre nemmeno riavviando il terminle..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io farei un wipe dalvick.
Se non risolve farei un backup dei dati e quello che mi interessa (procedura che non fa mai male se possibile) e riflasharei la ROM senza wipe.
Ovvio che se qualcosa ancora non va non puoi fare altro che tabula rasa e rimettere tutto su.
Già fatto.. niente!! :(( non ci sono alternative?!! Non volevo fare tabula rasa..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mah se hai anche provato a riflashare la ROM l'hai riscritta da zero. I tweaks dovrebbero essere i vecchi...
Però se ancora non parte forse sono installati in data... se è così devi per forza fare i wipe.
Non ti so d'essere di altro aiuto:(
p.s io sto scaricando questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1587249
Sembra una valida alternativa a questa Runny
no, non ho rifleshato, ho solo fatto il dalvick.. non c'è modo di aggiustare quel percorso!?
processocom.android.setting