Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ah, sono le stesse? Mi sembra che erano incompatibili con i temi. Attenti prima di metterli.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Probabilmente sì, ma forse non è necessario scaricare temi, forse, piuttosto i framework andranno? ho potuto mettere la tendina trasparente e 5x4!;)
-
Quote:
bgol64
Gentilmente mettete un'immagine della tendina nera, se cominciano a cambiare la grafica mi inc....:-X
te la vorrei far vedere con tutto il cuore, devo solo ricordarmi come si fa....:-[
-
Quote:
ilbi
Probabilmente sì, ma forse non è necessario scaricare temi, forse, piuttosto i framework andranno? ho potuto mettere la tendina trasparente e 5x4!;)
Ma ti funge con le mod Bliss? I due pulsanti intendo...
-
Quote:
Senso41
Ma ti funge con le mod Bliss? I due pulsanti intendo...
Allora questo non lo so perchè appunto sto chiedendo da prima se posso flashare la blissmod di prima....ora faccio un backup di questa e po lo flascho, ma ci sono solo a fare le prove?o_O
-
Quote:
ilbi
Allora questo non lo so perchè appunto sto chiedendo da prima se posso flashare la blissmod di prima....ora faccio un backup di questa e po lo flascho, ma ci sono solo a fare le prove?o_O
Considera che il menu fa parte del rosie.apk di cui fa parte anche la barra in basso. A me il menu trasparente 4x5 ripristinava anche la barra di default, ma ancora peggio, trasparente. Schifezza...
-
Sono l'unico che ad ogni riavvio si perde il bliss mode e che diventa scemo x ripristinarlo? XD
-
Quote:
ilbi
si puoi flaschare il pacchetto bliss
-
Quote:
tammazz
Sono l'unico che ad ogni riavvio si perde il bliss mode e che diventa scemo x ripristinarlo? XD
ma stai parlando della 1.1? a me non lo faceva ed ora sulla 1.2 devo ancora provarlo.
-
Quote:
tammazz
cioè?
spiega meglio...............
-
Quote:
Senso41
Considera che il menu fa parte del rosie.apk di cui fa parte anche la barra in basso. A me il menu trasparente 4x5 ripristinava anche la barra di default, ma ancora peggio, trasparente. Schifezza...
per ora a me l'unica schifezza è la scritta Tutte le appl che non si può proprio affrontare.....:(