Ciao amici un piacere. Ho installato questa ROM,fantastica ho solo un problema mi si spegne spesso è volentieri,mi potete aiutare grazie..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao amici un piacere. Ho installato questa ROM,fantastica ho solo un problema mi si spegne spesso è volentieri,mi potete aiutare grazie..
Dato che la batteria dura poco quale kernel mi consigliate????Speriamo che ci sia qualcuno......
PS:Un altra cosa,dato che ero abituato ad altre rom,ad esempio quando qualcosa andava storto oppure si installava qualcosa che faceva dari i numeri alla rom,riflashavo la stessa,cosa che con questa rom ,non fa,anzi lo fa ma formatta tutto.!!!????Perchè non c'è modo di fare come prima?
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Prova a mettere la mod indian madness...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Hai il link? Qualche info in più .....grazie
Scusami ma sono orbo non lo vedo non capisco dove dici, ti riferisci al primo post? Ma quello che mi consigli tu cos 'é?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App dal mio Desire HD usando Androidiani App
C'è la discussione...
https://www.androidiani.com/forum/mo...okp-aroma.html
Ahhh si scusate, sisi ho capito l 'ho già utilizzato, stamattina sono davvero gonfio come un palloncino.
PS:e come kernel dite che va bene quello di default?? Grazie ancora ..
Ho notato che quando sono al telefono i dati non si disattivano c 'é modo di farli disattivare ogni volta che sono al telefono e quando il telefono é in standby????? Grazie