Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsam92
Dovrebbe funzionare tutto con questo??
-
A quanto pare si
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho calibrato la batteria e dopo un ora con tutto attivato ho notato che mi ciuccia 5 % come posso fare per sapere qual'è la app incriminata.Grazie
-
A me non funziona ancora, mi crasha sempre, ho provato anche a fare un wipe cache + dalvik sia prima che dopo il flash ma nulla :-(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Prova a fare anche un fix permission da recovery
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
wexus
Ragazzi ho calibrato la batteria e dopo un ora con tutto attivato ho notato che mi ciuccia 5 % come posso fare per sapere qual'è la app incriminata.Grazie
UP UP Please!!!!
-
Scusate la domanda fuori luogo, ma a voi quando chiamate sentite forte la voce della persona chiamata, penche ho visto che a me si sente molto piano la sua voce
-
Son sparito 2 giorni ma vedo che il post è in fibrillazione....
Effettivamente anche io ho notato qualche problema... mi crasha. Ora scarico i tweaks e flasho...
Altro problemino: la batteria va giù come una birra fresca... da stamattina alle 9 circa mi ritrovo con l'84% senza aver nemmeno fatto o ricevuto una telefonata, ho solo letto 2 o 3 mail e un pò di tweet.
qualche consiglio?
-
Quote:
brtn
Son sparito 2 giorni ma vedo che il post è in fibrillazione....
Effettivamente anche io ho notato qualche problema... mi crasha. Ora scarico i tweaks e flasho...
Altro problemino: la batteria va giù come una birra fresca... da stamattina alle 9 circa mi ritrovo con l'84% senza aver nemmeno fatto o ricevuto una telefonata, ho solo letto 2 o 3 mail e un pò di tweet.
qualche consiglio?
E' quello che succede anche a me spero che qualcuno mi posa aiutare perchè sta rom non la voglio mollare troppo bella.Spero che qualcuno mi posa dire come scoprire quale app mi ciuccia la batteria..
-
Quote:
wexus
E' quello che succede anche a me spero che qualcuno mi posa aiutare perchè sta rom non la voglio mollare troppo bella.Spero che qualcuno mi posa dire come scoprire quale app mi ciuccia la batteria..
Ma come fate a montare una rom che è uscita più di 6 mesi fa? xD io non ci riuscirei xD