Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Son sparito 2 giorni ma vedo che il post è in fibrillazione....
Effettivamente anche io ho notato qualche problema... mi crasha. Ora scarico i tweaks e flasho...
Altro problemino: la batteria va giù come una birra fresca... da stamattina alle 9 circa mi ritrovo con l'84% senza aver nemmeno fatto o ricevuto una telefonata, ho solo letto 2 o 3 mail e un pò di tweet.
qualche consiglio?
Quote:
wexus
E' quello che succede anche a me spero che qualcuno mi posa aiutare perchè sta rom non la voglio mollare troppo bella.Spero che qualcuno mi posa dire come scoprire quale app mi ciuccia la batteria..
ma avete fatto un ripristino dati tramite titanium backup oppure avete fatto un'installazione della rom pulita?
La sd l'avete mai formattata?
-
Per quanto mi riguarda ho piallato tutto seguendo le guide, installazione pulitissima... L'unica cosa ripristinata è stata la rubrica da Gmail!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
brtn
Per quanto mi riguarda ho piallato tutto seguendo le guide, installazione pulitissima... L'unica cosa ripristinata è stata la rubrica da Gmail!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
hai mai fatto l'erase da fastboot?
-
Quote:
wexus
E' quello che succede anche a me spero che qualcuno mi posa aiutare perchè sta rom non la voglio mollare troppo bella.Spero che qualcuno mi posa dire come scoprire quale app mi ciuccia la batteria..
Hai guardato il log di current widget?Disinstalla tutte le app verifica installandole una ad una qual'è che ciuccia di più..conta anche la sincronizzazione degli account...in rilievo deve esserci anche la guida per la batteria..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Hai guardato il log di current widget?Disinstalla tutte le app verifica installandole una ad una qual'è che ciuccia di più..conta anche la sincronizzazione degli account...in rilievo deve esserci anche la guida per la batteria..
Certo ho guardato il log ma è proprio quello che non vorrei fare disinstallare tutte le app sono più di 150..ma è possibile che non esista un app che dica quale applicazione ciuccia batteria??
-
Che io sappia è l'unico modo, non esistono app...
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
hai mai fatto l'erase da fastboot?
Erase da fastboot?
Non credo, ammetto la mia ignoranza in merito.
Sarebbe?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
EDIT: Si, fatto anche quello prima di flashare appunto la RCmix... non mi ricordavo bene la procedura, sono andato a rileggere!
-
Quote:
brtn
Erase da fastboot?
Non credo, ammetto la mia ignoranza in merito.
Sarebbe?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
EDIT: Si, fatto anche quello prima di flashare appunto la RCmix... non mi ricordavo bene la procedura, sono andato a rileggere!
Il miglior modo per verificare i consumi è quello di fare una installazione pulita e vedere (come a detto @Richtc) con il log di current widget l'assorbimento di ogni app e eventualmente toglierla se consuma più del dovuto.
-
Appunto..ma le usi tutte e 150?? Io ho imparato ad istallarere solo quelle che utilizzo veramente, altrimenti si creavano solo dei problemi...ecco circa rimango sempre sulle 65-75 app...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Appunto..ma le usi tutte e 150?? Io ho imparato ad istallarere solo quelle che utilizzo veramente, altrimenti si creavano solo dei problemi...ecco circa rimango sempre sulle 65-75 app...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Sai cosa mi succede che ogni volta che me ne serve una è sempre quella che non ho installato,allora ho deciso di installarle tutte così ce l'ho a portata di mano.Tutte quelle che mi servono...