Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Il miglior modo per verificare i consumi è quello di fare una installazione pulita e vedere (come a detto @Richtc) con il log di current widget l'assorbimento di ogni app e eventualmente toglierla se consuma più del dovuto.
Mi sono scaricato current widget e battery calibration, stasera procedo... poi vediamo di capire...
Altra cosa... mi è appena uscito un messaggio che mi chiede di aggiornare HTC Sense!!! che faccio?
-
Quote:
brtn
Mi sono scaricato current widget e battery calibration, stasera procedo... poi vediamo di capire...
Altra cosa... mi è appena uscito un messaggio che mi chiede di aggiornare HTC Sense!!! che faccio?
Non aggiornare assolutamente, anzi togli anche la ricerca automatica di aggiornamenti
Inviato dal mio HTC Desire HD With Beats Audio con Tapatalk 2
-
Ops io ho aggiornato, che succede???
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Beh c'è un leggero rischio di brikkare il telefono o di perdere l's-off, prova a controllare sul bootloader se sei ancora in s-off
-
Quote:
Originariamente inviato da djsam92
Quote:
Originariamente inviato da brtn
Non aggiornare assolutamente, anzi togli anche la ricerca automatica di aggiornamenti
Aggiornamenti disattivati... Ero convinto di aver già tolto la spunta ma evidentemente mi sbagliavo... Grazie
-
Io l'ho fatto, non ho bricckato e sono ancora s-off
-
E allora ti è andata bene xD
-
Ehehe... Cosa cambia?
-
Scusate l'off-topic ma mi sono perso un passaggio: che fine ha fatto linux? è da un mese che non posta??
-
Quote:
Ganzdroid
Scusate l'off-topic ma mi sono perso un passaggio: che fine ha fatto linux? è da un mese che non posta??
Che sia passato al nemico! rotfl