Ok ok grazie
Inviato dal mio Desire HD
Visualizzazione stampabile
Ok ok grazie
Eventualmente se la nuova recovery non va bene come ritorno alla vecchia? Scusami x le troppe domande
perchè non dovrebbe andare bene la recovery nuova? che recovery hai? scarichi dal play store 4ext recovery updater, installi l'ultima recovery touch (credo sia la 1.0.0.5 rc3) e da li eventualmente se volume+ non ti ispira flashi il kernel...ovviamente prima fai un nand backup così se non ti trovi bene con il kernel ritorni a quello di prima
Si scusa. Intendevo se non mi andava bene il nuovo kernel. Fatto il backup. installato il kernel e fatto un wipe dalvik cache. A parte qualche impuntamento iniziale sembra non dare problemi.ora vediamo il rendimento in questi giorni
Intendevo il kernel. Non la recovery. Fatto il backup, installato il kernel e fatto il wipe dalvik cache. A parte qualche impuntamento iniziale sembra andare bene. Vediamo in questi giorno il rendimento generale
beh ogni volta che lo riavvii/flashi qualcosa dagli sempre un 15 minuti per assestarsi un po'....all'inizio deve ricaricare tutto il sistema e ci mette un tot di tempo...
Grazie mille
di niente ma usa il tasto thanks qualche volta ;) mica morde
Ragazzi che radio mi consigliate con questa rom?
PS:mi sapete dire il nome della app della tastiera di default di questa rom?Vorrei modificarla ma non riesco a trovarla,grazie!!