Visualizzazione stampabile
-
-
Ha me la 1.1 va da dio, non mi sembra che questa nuova rom apporti notevoli benifici. Mi sa che per adesso aspetto ad installarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
si puoi flaschare il pacchetto bliss
ma che tu sappia, poi le impostazioni di tweaks restano o fanno conflitto?o_O
-
Quote:
ilbi
per ora a me l'unica schifezza è la scritta Tutte le appl che non si può proprio affrontare.....:(
Si quella è una traduzione pietosa dall'inglese. Ma poi non concepisco un'icona con un nome sotto. O l'una o l'altra cosa sono di troppo. Le icone hanno un senso o no?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilbi
ma che tu sappia, poi le impostazioni di tweaks restano o fanno conflitto?o_O
se le lasci stare quelle "maledette" non succede niente
qundo capiranno che se qualcuno vuole questa porcheria se la installa
per conto suo????
quindi oltre all'imposizione del wipe anche questa roba senza senso :O
-
Quote:
linux33it
se le lasci stare quelle "maledette" non succede niente
qundo capiranno che se qualcuno vuole questa porcheria se la installa
per conto suo????
quindi oltre all'imposizione del wipe anche questa roba senza senso :O
scusa, ma perchè sei così accanito? non ti impone nulla nessuno....sono delle personalizzazioni che puoi usare un po' come con la miui, no? ora vediamo se la blissmod mi si flascha senza togliermi nulla del resto....o_O
-
Quote:
Senso41
Ilbi la home è UNA. Ne puoi cambiare la posizione ma resta sempre quella col contorno arancione, la sposti dove vuoi, ma rimane quellaaa. Quindi devi svuotarla e metterci il widget di avvio rapido.
Ps per casetta intendevo il pulsante a forma di casa con cui vedi tutte le paginw
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ora ho capito, ma credevo di poter fare come nella miui invece qui bisogna svuotare la pagina incorniciata, quindi non capivo perchè partivo da altri presupposti.....grazie.:*
-
Quote:
ilbi
scusa, ma perchè sei così accanito? non ti impone nulla nessuno....sono delle personalizzazioni che puoi usare un po' come con la miui, no? ora vediamo se la blissmod mi si flascha senza togliermi nulla del resto....o_O
c'è una bella differenza non è un paragone fattibile quello con la miui....
dico che quelle "tweack" integrate nella rom non c'entrano niente con questa rom, certo non la migliorano,sarebbe stato opportuno mettere a disposizione un pacchetto e chi voleva lo flaschava...
-
Quote:
linux33it
c'è una bella differenza non è un paragone fattibile quello con la miui....
dico che quelle "tweack" integrate nella rom non c'entrano niente con questa rom, certo non la migliorano,sarebbe stato opportuno mettere a disposizione un pacchetto e chi voleva lo flaschava...
Quotone ;)
-
capita a qualcuno di andare su maps.. aprire latitude nella schermata dove si vede dove sono gli amici , premendo il tasto menù gli va in crash?
"Interruzione imprevista dell'applicazione Maps (precessocom.google.android.apps.maps).Riprova "
versione 1.1 della runny
grazie