direi di sì. la tastiera dovrebbe essere la htc_ime come al solito. la radio: va ben tutte
Visualizzazione stampabile
direi di sì. la tastiera dovrebbe essere la htc_ime come al solito. la radio: va ben tutte
Grazie ragazzo!Mi sa che siamo rimasti solo noi su sto forum......Dato che siamo io e te senti un po cosa mi succede:Ho come radio la 12.54.60.25u_26.09.04.11_m2 ho sempre lasciato questa come radio perchè funzionava alla grande ma con sta rom non va come deve.Il wifi è penoso il segnale del telefono è scarso,swiccia sempre,ma che cavolo di radio dovrei metterci?????????????????????????????????????????? ???????????????????????????
Prima di cambiare radio hai provato un wipe dalvik per vedere che tutto torni alla normalità?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Prima di cambiare radio hai messo il ril adeguato? È quello che gestisce la radio altre cose della rom non influiscono sulla performance...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Certo che si,pensa che flashandolo non me lo cambiava, ho dovuto farlo manualmente,ma anche con il suo ril è rimasto invariato.Questa rom x me è davvero fantastica a parte unu paio di cose ad esempio iiltweaks rcmix3d mi va in crash,fatto il fix permessi ,rimasto uguale,scaricato il suo relativo fix x il tweaks ma nulla tutto uguale.Poi quando spengo lo schermo si dovrebbero staccare i dati ,questo lo fa ma non sempre e non subito ad esempio lo schermo deve rimanere spento x un bel po prima di staccare i dati,e la batteria ciuccia...........Succede solo a me?????????????????????????????????
Penso di si...con la runny non ho mai avuto problemi, solo con i video che non li leggeva..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ragazzi sto pensando di passare a questa rom(al momento ho la virtuous unity però nn la aggiorno da un bel pò).
se seguo i passaggi segnati nel primo post la installo senza problemi(la mia prima e unica rom l'ho messa l'anno scorso e non ricordo più nulla purtroppo :S) e ho bisogno di cambiare radio e ril?!Se si come faccio a capire quale è il migliore per me?!
Scusate se sono domande già fatte :(
dai su ragazzi seguite le guide. E' tutta roba scritta lì. Già è brutto che non ci siano novità da mesi, se poi i nuovi messaggi sono così la sezione si spopola (giustamente)
sono riuscito bene o male seguendo le guide a installare la rom.solo una cosa nn riesco a capire
ho messo l'app per vedere il ril e mi esce:
RIL Version: Htc-ril 2.2.0193HM (oct 3 2011)
Radio Version 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
ril e radio non combaciano quindi.però guardando l'elenco che c'è su xda ho provato a scaricare il ril giusto ma il file è come scomparso..come posso ovviare?