HTC-RIL 2.2.0031HM (Sep 28 2010,23:02:55)
Visualizzazione stampabile
HTC-RIL 2.2.0031HM (Sep 28 2010,23:02:55)
Ma nessuno mi sa consigliare una radio migliore della: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2??????????
No niente da fare:-X Anzi... ne ho solo uno a dirla tutta, gli altri li ho persi anch'io. Se non riesci a trovare i RIL ed hai intenzione di tenere la ROM valuta l'idea di flashare la radio
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Io ho il ril dell'ultima... Che a regola dovrebbe essere la migliore
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ti riferisci a questa di radio;RIL_12.28g.60.140f_26.05.05.27_M3?se non fosse questa passami la radio e il ril. ;)
UNA PROPOSTA PER I MODERATORI;E' POSSIBILE AGGIORNARE I LINK INERENTI ALLE RADIO E I RIL DATO CHE QUELLI ESISTENTI RIMANDANO AL SITO XDA E NON FUNZIONANO??GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
cavolo..
tu quale mi consiglieresti nel caso? ed č molto rischioso come passaggio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Da radio a radio non c'č grossa differenza e non se ne puņ dichiarare una migliore dell'altra perchč ci sono troppi fattori da considerare diversi tra loro. La radio con cui (forse) posso avere un leggero miglioramento io potrebbe non portare giovamento a te.
Per cui non si puņ consigliare una radio.
Perņ ogni rom ha un ril, quindi al posto di aggiornare i ril dopo il flash della radio puoi flashare la radio che trova nei ril della rom la giusta corrispondenza. Tutto qui.
La procedura non č difficile, ma potenzialmente rischiosa. Comunque si trovano tutte le info nelle guide che fecero i mod
Alla Fine dopo aver provato le rom di JB e quelle di ICS dove ho sempre riscontrato problemi, (per un uso Business) sono tornato a quella che funziona perfettamente ossia questa.
(anche se la carogna di provare rom non se ne va ...... :) )
solo che non ricordo come si migliora il fix del gps, qualcino si ricorda come fare ?
grazie
Devi cercare il thread agps patch
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Grazie
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2