Visualizzazione stampabile
-
provato ad installare e a pushare con adb l'avvio rapido della bliss, questo e' il risultato:
http://img11.imageshack.us/img11/8063/devicep.png
credo ci sia da fare qualche modifica! roftl
per il resto mi sembra ottima!! la testero' a fondo ma promette gia' molto bene! :D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io ho provato ad estrarlo dalla bliss e a installarlo!
funziona, nel senso che visualizza il meteo in basso ma non le etichette!!...bisognerebbe dargli una sistemata, alla fine e' sempre sense 3.5!;)
lo ha spiegato capy l'avvio veloce non è scindibile da rosie per ora
ecco perchè nel pacchetto bliss ci sono tre file fusion,avvio veloce e rosie
-
Quote:
linux33it
..a me sono partite subito....e dire che non avrei voluto..stavo installando titanium e son partite anche le altre....io dico che con un riavvio partono....
Eh, ma non partono, non so che dirti. E' forse per la connessione wifi? A questo punto mi viene questo dubbio. Tu come sei connesso...
Altro bug è che non vanno le ottimizzazioni audio. Evidentemente nel runny sono più complesse e il nostro device non può gestirle.
-
Quote:
linux33it
lo ha spiegato capy l'avvio veloce non è scindibile da rosie per ora
ecco perchè nel pacchetto bliss ci sono tre file fusion,avvio veloce e rosie
azz, me l'ero persa! va beh, l'ho scoperto da solo! roftlroftl
peccato perche' ce lo vedrei proprio bene! :D
-
Quote:
cesco89
azz, me l'ero persa! va beh, l'ho scoperto da solo! roftlroftl
peccato perche' ce lo vedrei proprio bene! :D
Ma perchè se metti quei file di capy, eppoi se non ti piacciono i due pulsanti, cambi skin ad esempio. Penso sia una soluzione...
Avete già operato per l'overclock? Certo che già così mi sembra una scheggia, a voi?
-
Messe le cuffie con un brano musicale si attiva un'applicazione BEATS AUDIO e a questo punto è possibile entrare nel menu ottimizzazione audio avendo due opzioni, Beats audio e ottimizzazione HTC. E cambiano come il giorno (Beats) e la notte (htc).
Devo dire che la qualità audio è migliorata di brutto rispetto ai livelli a cui siamo abituati.
-
Quote:
Senso41
Eh, ma non partono, non so che dirti. E' forse per la connessione wifi? A questo punto mi viene questo dubbio. Tu come sei connesso...
Altro bug è che non vanno le ottimizzazioni audio. Evidentemente nel runny sono più complesse e il nostro device non può gestirle.
sono in wifi anche io pero' puo essere che non ti si è agganciato bene il wi fi
puoi fare una prova passando in connessione dai per vedere se è quello...
-
Quote:
Senso41
Ma perchè se metti quei file di capy, eppoi se non ti piacciono i due pulsanti, cambi skin ad esempio. Penso sia una soluzione...
Avete già operato per l'overclock? Certo che già così mi sembra una scheggia, a voi?
perche' non e' questione di skin!! cambiando il rosie cambia il layout dei pulsanti e cambiano le dipendenze! pushando il rosie e tutti i file connessi il risultato sicuramente sarebbe un bootloop!
il widget di per se funziona, visualizza il meteo e i link funzionano, l'unica cosa che non viene visualizzata correttamente sono le etichette! se sali di qualche post vedi lo screen che ho postato! ;););)
-
Grazie Cesco (<3) per lo screenshot :D Comunque io ho al momento ancora la "vecchia" Bliss e credo ci rimarrò finché non verrà aggiunto il widget della Home a cui ormai mi ero troppo abituato!
-
Quote:
Senso41
E' 3.5 ed android 2.3.5
Ha la home identica alla 3, è scomparso anche il widget della 3.5 di avvio veloce, ma sembra si possa rimettere, ora ci provo.
EDIT: la videocamera in hd è andata in crash e mi si riavviato il telefono purtroppo. Ho paura che i 60fps siano deleteri per il nostro device.
bah,la 3.5 con la home della 3.0...è inutile,senza i widget poi...