Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ok, però la trasparenza e' rimasta per la pagina delle notifiche, come mai? Anche i colori della batteria e altro...
Ileana by Tapatalk
perchè il dawer delle app fa parte di rosie il resto no
-
Quote:
enricoandreoli
Appena flashato la 1.2. Confermo la barra delle notifiche nera, carina dai. In più hanno riaggiunto moltissime impostazioni come c'erano sulle ROM precedenti nella barra delle notofiche.
E' già presente il widget Avvio Rapido, ma non funziona.
funziona , ma servono gli altri 2 file,è stato messo per evitare problemi
come quelli che sono gia successi se non installi il pacchetto bliss rimane lettera morta
-
il problema di latitude che crasha cercando di aprirne il menù è solo mio?
-
Quote:
larsen77
il problema di latitude che crasha cercando di aprirne il menù è solo mio?
no crascha anche a me ma non so perchè
-
Quote:
linux33it
funziona , ma servono gli altri 2 file,è stato messo per evitare problemi
come quelli che sono gia successi se non installi il pacchetto bliss rimane lettera morta
Eh ma se metto gli altri due file, perdo probabilmente il famoso numero cerchiato di verde nella lockscreen perchè ora non ricordo ma credo che il fusion vada in conflitto..
EDIT: Ora funziona tutto ;) Ho messo Rosie e Fusion dello script numero 24 del famoso thread su XDA a mano e ora ho tutto funzionante ;)
-
io volevo avere i due pulsanti della bliss con la batteria in percentuale e magari le notifiche e le applicazioni trasparenti... cosa dovrei fare???
intanto metto la 1.2 più i file in prima pagina della bliss!
-
ok .. mi consolo ... aspettiamo una prossima release... per ora salto la 1.2 ..
-
io ormai l'ho finita di personalizzare oggi e non me la sento di aggiornare subito hehehe tanto da come ho capito ha solo piccole correzioni e niente di piu.
aspettando la 1.3 ;)
-
Quote:
enricoandreoli
EDIT: Ora funziona tutto ;) Ho messo Rosie e Fusion dello script numero 24 del famoso thread su XDA a mano e ora ho tutto funzionante ;)
quale sarebbe pui postare il link cosi correggo anche quelli in prima pagina?
edit
OK trovato...............
-
Quote:
dandesire
io volevo avere i due pulsanti della bliss con la batteria in percentuale e magari le notifiche e le applicazioni trasparenti... cosa dovrei fare???
intanto metto la 1.2 più i file in prima pagina della bliss!
Devi usare i tweaks, sense options e transparent background nella notification menu. La batteria in % la flaschi dagli zip presenti nelle pag precedenti, altrimenti in tweacks c'è qualcosa....