Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no crascha anche a me ma non so perchè
oh .. cazzo .. anche su whatsapp stesso problema....
nella finestra con tutti i nomi degli amici .. in quella della chat invece no.. :'(
-
Quote:
ilbi
Devi usare i tweaks, sense options e transparent background nella notification menu. La batteria in % la flaschi dagli zip presenti nelle pag precedenti, altrimenti in tweacks c'è qualcosa....
ok! però da quello che avevo letto in quest'ultime pagine ho capito che questi tweaks nn sono un gran che! e che nn vanno d'accordo con il file in prima pagina... forse ho capito male XD
-
Quote:
linux33it
quale sarebbe pui postare il link cosi correggo anche quelli in prima pagina?
edit
OK trovato...............
Cambio di programma, i numeri verdi nella lockscreen non ci sono, in pratica non abbiamo risolto niente. E' tutto come alla release 1.0: BELLA ROBA!
-
Quote:
dandesire
ok! però da quello che avevo letto in quest'ultime pagine ho capito che questi tweaks nn sono un gran che! e che nn vanno d'accordo con il file in prima pagina... forse ho capito male XD
Io ti ho scritto quello che ho io e visto che dici di volere la tenda delle notifiche semitrasparente ed anche i 2 pulsanti in basso, ti dico che io ce li ho e nel modo che ti ho scritto...
-
appena messa la 1.2... quando apro "personalizza" in basso a destra, mi apre internet o_O lo deve fare? cmq ora metto il file in prima pagina che passa a 2 pulsanti quindi "personalizza" nn ci sarà più!
-
Quote:
enricoandreoli
Cambio di programma, i numeri verdi nella lockscreen non ci sono, in pratica non abbiamo risolto niente. E' tutto come alla release 1.0: BELLA ROBA!
infatti, ma funziona tutto comunque, solo non c'è il bollino verde...ma chissenefrega.......:)
-
Quote:
linux33it
infatti, ma funziona tutto comunque, solo non c'è il bollino verde...ma chissenefrega.......:)
Per me è di vitale importanza quel bollino :D Non dovrebbe nemmeno essere complicatissimo da riprogrammare..
-
Quote:
dandesire
se vuoi usare i tweacks con le parti bliss non fuziona cioè con la trasparenza delle applicazioni ecc....
-
Quote:
dandesire
appena messa la 1.2... quando apro "personalizza" in basso a destra, mi apre internet o_O lo deve fare? cmq ora metto il file in prima pagina che passa a 2 pulsanti quindi "personalizza" nn ci sarà più!
saranno brutti i tweacks, come dice linux, ma intanto questo problema lo risolvono.....ho scritto come fare qualche post fa.....;)
-
Quote:
linux33it
se vuoi usare i tweacks con le parti bliss non fuziona cioè con la trasparenza delle applicazioni ecc....
nn ho ancora capito bene cosa siano questi tweacks!! io per ora ho messo la 1.2 più il file in prima pagina! i 2 pulsanti ci sono, adesso volevo le notifiche e le applicazioni trasparenti!
il rosie 5x5 si può mettere?? o perdo i 2 pulsanti? sennò avrei già risolto con rosie + il file per la batteria in percentuale! però ho notato che sulla honey3D (dove avevo tutto quello che si vede in firma) che era diventata lenta e laggava a volte... per questo non vorrei flaschare tante cose sopra!