Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
nn ho ancora capito bene cosa siano questi tweacks!! io per ora ho messo la 1.2 più il file in prima pagina! i 2 pulsanti ci sono, adesso volevo le notifiche e le applicazioni trasparenti!
scusa,ma ti ho scritto sopra come fare....mi hai letto?o_O
-
Quote:
ilbi
saranno brutti i tweacks, come dice linux, ma intanto questo problema lo risolvono.....ho scritto come fare qualche post fa.....;)
non fare confusione:
e' "grazie" hai tweack che c'è quel "problema"
-
Quote:
enricoandreoli
Per me è di vitale importanza quel bollino :D Non dovrebbe nemmeno essere complicatissimo da riprogrammare..
deve per forza riguardare rosie perchè con quello originale il bollino è verde
-
Quote:
linux33it
deve per forza riguardare rosie perchè con quello originale il bollino è verde
nel rosie apk, trovate l'xml, modificatelo con notepad (dopo aver scompattato l'apk con apktool o manager), cambiate il valore, e assicuratevi di sostituire il custom png per il bollino verde con un'altro preso da un'altra rom, ricompilate l'apk..e voilà!
Comunque sti tweaks sono una cagata pazzaesca, mi stanno complicando la vita, ma soprattutto, chi li ha chiestiiiiiiirotfl?????
-
Quote:
larsen77
oh .. cazzo .. anche su whatsapp stesso problema....
nella finestra con tutti i nomi degli amici .. in quella della chat invece no.. :'(
no questo va bene
-
Quote:
ilbi
scusa XD non trovavo i tweacks rotfl trovati!
-
Quote:
memnoch
nel rosie apk, trovate l'xml, modificatelo con notepad (dopo aver scompattato l'apk con apktool o manager), cambiate il valore, e assicuratevi di sostituire il custom png per il bollino verde con un'altro preso da un'altra rom, ricompilate l'apk..e voilà!
Comunque sti tweaks sono una cagata pazzaesca, mi stanno complicando la vita, ma soprattutto, chi li ha chiestiiiiiiirotfl?????
disinstallali con titanium... anche perchè ci sarebbero ancora alcune cosine da sistemare prima di pensare hai tweacksss di m.....
-
Quote:
ilbi
allora in tweacks mi fa cambiare clock options, battery options e signal options! però in sense options nn mi funzionano: "5 column app drawer" e "trasparent background"! La bara delle notifiche è trasparente ma le applicazioni sono rimaste come prima... cosa mi manca??
-
Quote:
dandesire
allora in tweacks mi fa cambiare clock options, battery options e signal options! però in sense options nn mi funzionano: "5 column app drawer" e "trasparent background"! La bara delle notifiche è trasparente ma le applicazioni sono rimaste come prima... cosa mi manca??
è normale leggi i post indietro ho gia risposto
-
Soluzione problema download:
per il problema del download che rimane al 100% e la notifica non va piu via
prendere il file DownloadProvider.apk della rom Rcimix bliss 1.3
o scaricatelo qui
e copiarlo in system/app dopo aver cancellato quello esistente