Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da larsen77
Quote:
Installata 1.2
Hi due cose da seganalare per vedere se c'è una soluzione:
i contatti prendono la foto da Facebook però questa non viene usata dagli altri programmi (tipo whats app), mentre con le altre rom questo non succedeva
L'applicazione Viber va in crasch quando premo il tasto menù, quindi non riesci ad aggiornare i contatti ( con le altre rom tutto ok)
questo mi succede anche sulla 1.1 sia su latitude che su whatsapp ..
quindi evito di flashare la 1.2 ... ?
oppure oggi pomeriggio con calma pulisco tutto..
Ti consiglio comunque la 1.2 che a me sembra andare meglio. Poi c'è la funzione tweak nelle impostazioni che nelle sense non avevo mai visto. Adesso puoi cambiare diverse cose direttamente dal menù tipo la percentuale batteria o la trasparenza del draw o della barra di notifica.... e altre cose da provare
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ma il link in prima pagina della 1.2 non funziona solo a me oppure non funziona proprio?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikorr
Ciao a tutti, ma il link in prima pagina della 1.2 non funziona solo a me oppure non funziona proprio?grazie
Ti rimanda al sito ufficiale da cui puoi scaricare la rom. Funziona.
-
Chi mi risolve questa cosa lo adorerò a vita ;)
Premetto che sono passato alla 1.2 anche solo per risolverlo. Perchè dopo aver formattato la sdcard avendo sotto già la 1.1 mi sono accorto di questa situazione.
Che però si sta ripetendo anche con la nuova versione. Ho fatto tutti e tre i format, ma ancora ho la situazione che vi allego.
Guardate il collegamento alla fotocamera, non dovrebbe avere quella icona e soprattutto dovrebbe avere le minaiuture delle foto.
Cosa manca nella sdcard secondo voi per fargli capire che le foto ci sono????
Mi potreste dire che avete voi dentro alla cartella dcim????
Grazie mille.
-
Quote:
Senso41
Chi mi risolve questa cosa lo adorerò a vita ;)
Premetto che sono passato alla 1.2 anche solo per risolverlo. Perchè dopo aver formattato la sdcard avendo sotto già la 1.1 mi sono accorto di questa situazione.
Che però si sta ripetendo anche con la nuova versione. Ho fatto tutti e tre i format, ma ancora ho la situazione che vi allego.
Guardate il collegamento alla fotocamera, non dovrebbe avere quella icona e soprattutto dovrebbe avere le minaiuture delle foto.
Cosa manca nella sdcard secondo voi per fargli capire che le foto ci sono????
Mi potreste dire che avete voi dentro alla cartella dcim????
Grazie mille.
Anche a me subito faceva così, dopo un riavvio è andato tutto al suo posto..
-
file strani
ma capita solo a me che mi ritrovo dopo l installazione della rom nella cartella system/app una serie di file anomali dal peso di 0.0kb?????
-
ciao ragazzi, appena flashata questa rom...devo cambiare radio e kernel e ril? o quelli che ho in firma vanno bene? se è per il kernel lo modifico tranquillamente(e anche la ril) quindi se c'è un kernel più adatto per la rom sparate pure:)
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
ciao ragazzi, appena flashata questa rom...devo flashare anche un qualche kernel / radio specifici ?
No, è perfetta così com'è
-
Quote:
enricoandreoli
Anche a me subito faceva così, dopo un riavvio è andato tutto al suo posto..
Enrico ti ringrazio delle speranze che mi dai, ma ho riavviato due o tre volte e la situazione non cambia. Devo fare qualche riavvio diverso secondo voi? Togliere la batteria, la sdcard, hot restart. Boooooooo.
Non so che fare sinceramente.
EDIT: caspita, dovevo entrare nell'applicazione fotocamera almeno una volta e scattare una foto :-[ ora va benissimo. Anche se quelle vecchie non le visualizza, ma solo quelle fatte adesso.
ARIEDIT: Ho notato che in account&sincronizzazione oltre alle solite cose sincronizza anche MOSTRA Showme. Non so a che serva ma io l'ho tolto.
-
Qualcuno sa come mai con il browser di questa rom se accedo a gazzetta.it mi da la versione completa del sito e non quella mobile? Chiariamoci, questo è quello che avrei sempre voluto, ma con gli altri browser che ho provato quando cliccavo Su versione web completa mi chiedeva il numero di cell per scalare soldi. Qua invece fin da subito accedo alla versione full.
Per me è fantastico così ma se qualcuno sapesse il motivo...