Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yakdroid
Qualcuno sa come mai con il browser di questa rom se accedo a gazzetta.it mi da la versione completa del sito e non quella mobile? Chiariamoci, questo č quello che avrei sempre voluto, ma con gli altri browser che ho provato quando cliccavo Su versione web completa mi chiedeva il numero di cell per scalare soldi. Qua invece fin da subito accedo alla versione full.
Per me č fantastico cosė ma se qualcuno sapesse il motivo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quando sei sul browser clicca menų(tasto soft)/impostazioni/visualizzazione cellulare, e fai un refresh della pagina..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Yakdroid
Qualcuno sa come mai con il browser di questa rom se accedo a gazzetta.it mi da la versione completa del sito e non quella mobile? Chiariamoci, questo č quello che avrei sempre voluto, ma con gli altri browser che ho provato quando cliccavo Su versione web completa mi chiedeva il numero di cell per scalare soldi. Qua invece fin da subito accedo alla versione full.
Per me č fantastico cosė ma se qualcuno sapesse il motivo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Xké avevi attivato la spunta nelle impostazioni del browser a:"visualizzazione cellulare"
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao Memnoch, posso chiederti come ti trovi con la radio che hai in firma? Da quando ho messo la Runny ho notato che con la radio che monto ho un segnale leggermente inferiore a prima
-
Quote:
memnoch
Quando sei sul browser clicca menų(tasto soft)/impostazioni/visualizzazione cellulare, e fai un refresh della pagina..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Che tempismo...questione di millisecondi!!! rotflrotflrotfl
-
Per chi volesse avere qualsiasi cittā italiana nel meteo, basta sostituire questi due database allegati.
Con ESGestoreFile copiateli dentro a questa cartella
data/data/com.htc.provider.weather/files/
Non serve neanche riavviare, poi andate nel meteo e cercate la localitā che vi interessa.
WP_0409WWE.db MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
WP_0410ITA.db MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
morali74
Installata 1.2
Hi due cose da seganalare per vedere se c'č una soluzione:
i contatti prendono la foto da Facebook perō questa non viene usata dagli altri programmi (tipo whats app), mentre con le altre rom questo non succedeva
L'applicazione Viber va in crasch quando premo il tasto menų, quindi non riesci ad aggiornare i contatti ( con le altre rom tutto ok)
Soluzione crash viber:
andare in account e sicronizzazione>viber>account setting e spuntare "show all contact"
per l'altra questione le immgini dei contatti vengono mostrati in tutte le altre applicazioni che ho provato....
-
Quote:
linux33it
Soluzione crash viber:
andare in account e sicronizzazione>viber>account setting e spuntare "show all contact"
per l'altra questione le immgini dei contatti vengono mostrati in tutte le altre applicazioni che ho provato....
in tutte tranne wathsup, per quanto riguarda il crash sempre di whatsup dicono di cancellare tutte le conversazioni, il problema e che quando ricominci crasha appena provi ad entrare nel menų sulla prima pagina.
-
Ho visto che c'č la 1.3 in test sulla firma di qualcuno di acs
-
Quote:
alterego1975
Ho visto che c'č la 1.3 in test sulla firma di qualcuno di xda
Ma dai....neanche il tempo di godersela un attimo, l'ho appena ottimizzata cavolo. o_O
-
Quote:
alterego1975
in tutte tranne wathsup, per quanto riguarda il crash sempre di whatsup dicono di cancellare tutte le conversazioni, il problema e che quando ricominci crasha appena provi ad entrare nel menų sulla prima pagina.
io le immagini dei contatti le vedo e non ho nessun crash ....ma non lo uso
quindi non so se il problema avviene dopo la prima conversazione...